Contenuto
Le arachidi possono essere tostate con o senza guscio. Tostarli con la buccia li lascerà con una consistenza morbida. Le bucce sono commestibili e solitamente condite per renderle migliori. Richiedono un tempo più lungo nel forno per garantire che le noci siano tostate correttamente. Quando hanno finito di tostare, potete gustarli caldi o conservarli in frigorifero per quando volete gustarli.
Passo 1
Strofina le arachidi con una spazzola per verdure sotto l'acqua corrente fredda. Asciugare le arachidi con carta assorbente.
Passo 2
Riscaldare il forno a 175 ° C.
Passaggio 3
Metti le arachidi lavate in una ciotola capiente. Mescolali con un cucchiaio di olio d'oliva per ogni tazza di arachidi.
Passaggio 4
Condiscili con le tue spezie secche preferite. Aggiungi sale, pepe, pepe di cayenna o aglio in polvere nella ciotola. Mescolare le arachidi fino a quando non saranno ben ricoperte di olio e spezie.
Passaggio 5
Distribuire le arachidi in uno strato uniforme in una forma poco profonda.
Passaggio 6
Cuocere per 30-35 minuti in forno. Agitare la padella per mescolare le arachidi due o tre volte mentre sono tostate.
Passaggio 7
Lascia raffreddare le arachidi tostate per cinque-dieci minuti su carta assorbente. Continueranno a cuocere mentre si raffreddano. Servitele finché sono ancora calde.