Come fare un delizioso barbecue

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
How to make a delicious BBQ!!!๐Ÿ˜€
Video: How to make a delicious BBQ!!!๐Ÿ˜€

Contenuto

La pratica della cottura del carbone deriva dalla preistoria. Oggigiorno, il barbecue è praticamente un'istituzione brasiliana. Oltre al delizioso sapore della carne alla griglia, il pasto è un'ottima scusa per riunire amici e parenti. Tuttavia, non è così facile fare un barbecue di qualità e molte persone commettono errori di base. Ecco alcuni semplici consigli per i barbecue per la prima volta.


indicazioni

Basta seguire alcuni suggerimenti per garantire un pasto delizioso (Getty Images)

    Suggerimenti per fare un barbecue di successo

  1. Il primo passo è garantire una buona attrezzatura e accessori. Non è necessario investire così tanto, ma usando carbone di qualità (100% eucalipto), una buona griglia (acciaio inossidabile) e un coltello affilato fanno una grande differenza nel risultato. E 'anche molto consigliato l'uso di cacciatori di carne invece di forchette, perché quando foriamo la carne perde il suo succo e può diventare secca.

    L'uso di un buon coltello facilita il taglio della carne (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  2. Il prossimo passo è l'acquisto della carne, che dovrebbe essere scelta con cura. I tagli più adatti per il barbecue sono la bistecca, il picanha, il filetto, la groppa e il petto. Si raccomanda di evitare l'acquisto di parti congelate e insanguinate. Idealmente, la carne ha uno strato di grasso uniforme, di circa un centimetro di spessore, che dà più sapore. Controlla anche se i nervi sono stati rimossi dal macellaio. Per acquistare salsicce, il consiglio è quello di evitare quelli più bianchi. Nel caso del pollo, l'ideale è scegliere pezzi come coscia, cuore e surcoxa.


    Coscia, pollaio e cuore sono buone scelte (Eising / Photodisc / Getty Images)
  3. Una sfida per molti barbecue inesperti è quella di accendere il barbecue. Alcune strategie che aiutano stanno usando l'alcool gel leggero o mettendo il pane imbevuto di alcol sotto la carbonella. Altri consigli di base sono quelli di utilizzare i pezzi più grandi di carbone e attendere che faccia caldo e che la temperatura della griglia sia uniforme. La griglia deve essere lasciata sulla griglia tutto il tempo, per tenerla al caldo. Basta iniziare a arrostire la carne quando il fuoco si è stabilizzato, cioè, mite e senza fiamme.

  4. Finalmente è arrivato il momento di preparare la carne. Nel caso della carne rossa, usare solo sale grosso, ma il pollo può essere condito con limone, aceto e origano. Attenzione però: non salate la carne in anticipo: lasciate mettere il sale al momento della tostatura, perché disidrata la carne. Quando lo tagli, segui sempre la direzione delle fibre, nella trasversale. Se vuoi carni ben condite, fai dei tagli più sottili. L'ideale è iniziare con le carni che si cuociono più velocemente, come la salsiccia e il cuore di pollo, per poi passare a quelle principali. Durante il processo, è importante lasciare cuocere la carne da un lato finché non inizia a produrre un succo e girandolo solo una volta, per arrostire l'altro lato. Le carni più grandi dovrebbero essere nella parte inferiore della griglia.


suggerimenti

  • Se possibile, utilizzare un sifone per grasso.
  • Gli accompagnamenti tipici variano a seconda della regione del paese. Alcuni suggerimenti sono insalate, verdure grigliate, vinaigrette, farofa, ananas alla griglia e patate al forno.

avvertimento

  • Se stai facendo un barbecue per molte persone, pensa che sia meglio lasciarlo che mancare. Tuttavia, preparare le carni gradualmente e vedere quanto sarà necessario utilizzare, poiché gli avanzi dovrebbero essere mantenuti ancora crudi.

Cosa ti serve

  • Barbecue
  • carbone
  • coltello
  • Raccoglitrice di carne
  • Carne, pollo e salsiccia
  • Sale grosso
  • Limone, aceto e origano
  • Abbinamenti da gustare (riso, insalata, maionese, vinaigrette, pane, farofa, ecc.)
  • Piatti e posate
  • tovaglioli
  • bevande

Come levigare le immagini in Photoshop

Roger Morrison

Novembre 2024

Eitono molti modi per "appianare" le immagini utilizzando Photohop. I filtri di focatura poono eere utilizzati per ammorbidire un'area di una foto o un'intera immagine, nonché p...

Come ingrassare dall'ardesia

Roger Morrison

Novembre 2024

Ditinto dalla ua morbidezza, durata e toni naturali, l'ardeia migliora la bellezza di una caa e il uo valore di rivendita. Le piatrelle in ardeia ono prevalenti u pavimenti, controoffitti e pareti...

La Maggior Parte Delle Letture