Contenuto
Vuoi vestirti da vampiro per Halloween o per una festa in maschera ma non vuoi indossare quelle che si trovano in plastica protesi? Puoi creare un paio di zanne da vampiro con materiali dentali di base e un po 'di pazienza. Queste zanne sembreranno realistiche e si adatteranno perfettamente alla tua bocca perché formerai uno stampo dei tuoi denti e formerai le zanne nella stessa forma. Contatta un dentista o un negozio di forniture mediche per trovare gli articoli necessari.
indicazioni
Completa la tua fantasia da vampiro con realistiche zanne da vampiro (immagine di Liebe eines vampiri di Angie Lingnau da Fotolia.com)-
Tagliare il fondo del bicchiere di carta con le forbici. Il fondo del bicchiere dovrebbe essere alto 4 cm.
-
Taglia una forma a forma di mezzaluna dal pezzo di vetro. Il pezzo di vetro dovrebbe essere in grado di adattarsi alla bocca come un vassoio per stampi che useresti da un dentista. Regola i lati verticali del vetro in modo che scatti più comodamente nella tua bocca.
-
Mescolare un cucchiaio e mezzo di alginato in polvere e un cucchiaio e mezzo di acqua in una ciotola pulita. Tocca la scodella sul tavolo per allentare le eventuali bolle d'aria rimaste nel raccoglitore mentre lo mescoli.
-
Versare la pasta di alginato nel vassoio dello stampo e distribuirla uniformemente.
-
Inserire il vassoio dello stampo in bocca e mordere fino a quando l'alginato raggiunge le linee di gomma. I tuoi denti non dovrebbero toccare la parte inferiore del vetro.
-
Lasciare l'alginato in bocca per tre minuti e rimuovere delicatamente il vassoio. Lavora lentamente e fai attenzione a non rompere l'alginato quando lo rimuovi dai denti.
-
Mescolare 1/3 di un bicchiere d'acqua e 1/3 di un bicchiere di gesso in una ciotola. Seguire le istruzioni sulla confezione di gesso per il tempo di miscelazione specifico richiesto.
-
Posizionare il vassoio dello stampo in un altro bicchiere di carta. Lo stampo dovrebbe adattarsi al fondo del bicchiere poiché le tazze impilate si adatterebbero insieme.
-
Versare l'intonaco nel becher in modo che l'alginato sia completamente coperto e lasciarlo riposare fino a quando l'intonaco è solido. Il resto dell'intonaco dura almeno un'ora.
-
Strappare il bicchiere di carta e staccarlo dai riempitivi di gesso e dal vassoio dello stampo.
-
Tenere il vassoio e l'intonaco con l'altro e separare lentamente. Applicare la gelatina di petrolio lungo i denti e la linea di gomma del calco in gesso. Metti da parte il calco in gesso dei denti.
-
Seguire le istruzioni di resina acrilica e monomero per la quantità corretta per ottenere una quantità molto piccola di acrilico. Hai solo bisogno di abbastanza per fare una preda. Mescolare il liquido e il monomero in polvere in un luogo ben ventilato, poiché il monomero ha un odore molto forte. Mentre mescoli i materiali, l'acrilico inizierà a diventare più solido.
-
Prendi l'acrilico e fai una forma rettangolare impregnata, un po 'più grande della dimensione che vuoi che sia la preda.
-
Spingi l'acrilico in uno dei canini del tuo calco in gesso. Il canino è il terzo dente dal centro della bocca in qualsiasi direzione. Ha un piccolo punto come il dente di un cane: assicurati che l'acrilico tocchi la linea di gomma e sia saldamente attaccato al dente e all'area circostante, e che sia più o meno nella forma di una preda.
-
Lascia indurire l'acrilico e rimuoverlo con attenzione dall'intonaco.
-
Liscia i bordi dell'acrilico con uno strumento Minimotor. Fai girare la testa del motore lungo la preda finché non sembra naturale. Posizionare la presa sul cane di volta in volta per vedere dove le regolazioni devono essere fatte con il motore.
-
Fai più acrilico e forgi un'altra preda per il tuo altro cane.
suggerimenti
- Non preoccuparti quando l'intonaco inizia a riscaldarsi mentre si indurisce. Questa è una normale reazione di gesso e si raffredderà quando si indurirà.
avvertimento
- L'alginato ha un sapore leggermente sgradevole e non deve essere ingerito quando si mette la forma dello stampo in bocca.
Cosa ti serve
- 2 bicchieri di carta
- forbici
- Polvere di alginato
- Polvere di gesso
- vaselina
- Resina acrilica liquida
- Polvere di resina acrilica
- monomero
- Micromotore Dremel