Contenuto
Il modo migliore per cogliere un pollo hickory è farlo prima di decollare. Manterrai più umidità all'interno del pollo, rendendolo più saporito quando viene cotto, affumicato, cotto o fritto. Seguire questi passaggi per preparare il pollo hickory per la tavola.
indicazioni
Depenee un pollo da caccia e preparalo normalmente, come quelli comprati nei supermercati (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Metti una grande pentola d'acqua sul fornello. Potrebbe essere necessario utilizzare due grandi vasi, a seconda delle dimensioni del pollo hickory. Far bollire l'acqua o avvicinarsi al punto di ebollizione (circa 60 ° C è l'ideale). Rimuoverlo dalla stufa ed estrarlo.
-
Versare l'acqua calda in una grande ciotola (un grande contenitore di plastica funzionerà anche, utilizzare qualsiasi cosa abbastanza grande per contenere acqua e pollo hickory).
-
Metti un paio di spessi guanti di gomma e prendi il pollo per i piedi. Mettilo in acqua calda.
-
Tenerlo sott'acqua usando un agitatore o un altro piatto lungo (come un cucchiaio di legno). Spingilo attraverso l'acqua per assicurarti che tutte le piume siano bagnate.
-
Rimuovere il pollo hickory dall'acqua dopo cinque-dieci secondi, quindi non iniziare a cucinarlo. Inizia a tirare le penne, una manciata dopo l'altra.
suggerimenti
- Potrebbe essere abbastanza difficile rimuovere le grandi penne primarie dalle ali. È meglio prendere l'ala alla prima articolazione dopo la spalla. In questo modo ti impedirai di rimuovere le piume tutte insieme rimuovendo l'intera ala.
Cosa ti serve
- Guanti di gomma spessi
- Grande bacino (o nave simile)
- Agitatore o altre posate lunghe