Contenuto
Marshmallows fuso vengono utilizzati per preparare biscotti da bar, glassare, farciture, caramelle e altri dolci. Possono essere sciolti nel microonde o sul fornello. Indipendentemente dal metodo utilizzato, la chiave è quella di mescolare spesso i marshmallow in quanto ciò contribuisce a garantire che si sciolgano senza intoppi e impediscano loro di bruciare. Puoi anche aggiungere alcuni cucchiai di acqua, burro o olio mentre sono in fiamme. Ciò consentirà di incorporare delicatamente i marshmallow nella miscela.
indicazioni
Sul fornello, sciogliere i marshmallows a bagnomaria (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Metti i marshmallows in una grande ciotola per l'uso nel microonde. I marshmallows si espandono mentre scaldano, quindi la ciotola dovrebbe essere tre o quattro volte più grande della quantità che sarà sciolta.
-
Accendi il microonde e regolalo in alto per 30 secondi. Togliere la ciotola e mescolare i marshmallows. Raschiare qualsiasi pezzo attaccato ai lati della ciotola e incorporarli nella miscela.
-
Rimetti la ciotola nel microonde e cuoci per altri 30 secondi. Continuare il ciclo di cottura per 30 secondi, fermandosi per mescolare, fino a quando i marshmallows sono morbidi e sciolti.
Metodo a microonde
-
Riempire una padella con acqua per il bagno d'acqua e portare al fuoco.
-
Aggiungere i marshmallows in un'altra padella e posizionarlo all'interno del primo pan. Accendi la stufa per far bollire l'acqua.
-
Mescolare i marshmallows costantemente fino a quando non si sciolgono.
Metodo di cottura
suggerimenti
- I marshmallows piccoli si sciolgono più velocemente di quelli più grandi.
avvertimento
- I marshmallow fusi sono molto caldi, quindi fai attenzione a non toccarli.
Cosa ti serve
- Ciotola per l'uso nel microonde
- Pentole per il bagno d'acqua
- Cucchiaio di legno