Contenuto
Spesso riteniamo necessario spendere denaro per rendere piacevole l'aspetto della nostra casa, ma in realtà tutto ciò che serve è prestare attenzione ai dettagli. Tende per la spesa è un modo semplice e gratuito per lasciare il tuo ambiente fantastico senza spendere un soldo. È sempre bene dedicare un po 'di tempo alla cura dei dettagli che insieme fanno una grande differenza.
indicazioni
Togliere le tende e lasciare l'aspetto dello spazio più bello (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Togliti le tende dal luogo. Leggi le istruzioni sul tessuto sull'etichetta della tenda. Usa la potenza che corrisponde al tessuto che ha la percentuale maggiore nella composizione della tenda sul ferro. Ad esempio, se sono fatti di cotone 75% e poliestere 25%, utilizzare la potenza indicata per "cotone" sul ferro.
-
Appoggia la tenda sull'asse da stiro. Spruzzalo con un po 'di amido. Tenere la lattina da 7 a 5 pollici di distanza dal tessuto. Attendere qualche secondo che i detriti penetrino.
-
Metti il ferro nella tenda delicatamente e muovilo avanti e indietro lentamente fino a quando l'accartocciamento o la piega non sono scomparsi. Spostare il ferro verso il basso e ripetere fino a quando tutti i punti sono finiti. Vai a un altro pezzo di stoffa spiegazzato appeso al bordo della tavola. Smooth e piano. Spruzza il nuovo pezzo e ripeti il movimento finché tutto il sipario è pronto.
-
Appendi subito le tende appena tagliate per evitare che si amano di nuovo. Ripeti i passaggi 2 e 3 per qualsiasi altra parte che ha ancora bisogno della procedura.
-
Utilizzare un vaporizzatore se si desidera rimuovere eventuali accartocciati mentre le tende sono ancora appese. Assicurarsi di tenere il vaporizzatore a una distanza compresa tra 5 e 7,5 cm dal tessuto. Inizia in cima alla tenda e scendi, muovendoti lentamente.
suggerimenti
- Usa uno sgabello per tirare fuori le tende se hai una grande finestra alta.
avvertimento
- Non lasciare mai che il ferro o il vaporizzatore stiano in un posto. Questo brucerà il tessuto. Non toccare il ferro se è caldo; invece, metti un po 'd'acqua in mano e gettalo sulla parte metallica dell'apparecchio. Se senti un sibilo, è pronto per l'uso.
Cosa ti serve
- Spray all'amido
- Asse da stiro (grande)
- Ferro e / o spray per vestiti