Contenuto
"Samurai Warriors 2" è un videogame con un'insolita miscela di azione e strategia, sebbene la maggior parte del gioco coinvolga l'abbattimento dei nemici con un personaggio samurai. Ogni samurai che il giocatore può scegliere ha una propria linea di campagna e una scelta di quattro armi di forza in aumento. Per ottenere la quarta e ultima arma di un samurai, il giocatore deve eseguire diversi passaggi. I primi due sono gli stessi per ogni samurai, anche se quest'ultimo è unico per il personaggio e la campagna, e va dall'uccidere mille nemici o sconfiggere personalmente tutti i generali nemici.
indicazioni
Samurai Warriors 2 (immagine gamepad di asiana da Fotolia.com)-
Completa la modalità storia per il samurai di cui vuoi mantenere la spada al livello 4.
-
Inizia una nuova partita con la modalità "difficile". Durante il gioco, dovrai completare un obiettivo speciale per ottenere quella spada. L'obiettivo varia da samurai a samurai.
-
Fai l'esercito dell'anticipo Yukimura guarito durante la campagna. Per fare questo, prendi il cannone dal nemico e sconfiggi Ina e Masamune. Non appena lo fai, torna al castello. Troverai l'ultima arma di Yukimura in una scatola nera al secondo piano.
-
Uccidi 1000 nemici con Keiji Maeda durante la battaglia di Hasedo. Una volta che li hai uccisi, una squadra di rifornimenti si avvicina alla tua fortezza. Uccidi il tuo capitano per ottenere l'arma Keiji.
-
Salva tutti e cinque i generali con Nobunaga Oda durante la battaglia di Tedorigawa. Ogni generale sarà circondato da nemici. Uccidi i nemici prima che possano uccidere i tuoi alleati. Una volta che questo è fatto, una squadra di approvvigionamento appare a sud di dove sei. Uccidili per ottenere l'arma di Nobunaga.
-
Sconfiggi i generali nemici durante Mitsuhide unisce il Giappone e, nel processo, non perdere più di quattro generali. Un team di fornitura mostrerà dove sei. Uccidili per prendere la spada finale di Mitsuhide.
-
Elimina l'esercito di Hashiba, Mitsuhide Akechi e Ranmaru Mori durante la conquista di Kyushu. Nel processo, attivare il geyser camminando attraverso di esso. Uccidi la squadra di rifornimenti al campo di Uesugi per ottenere la spada di Kenshin.
-
Salva Nagamasa Azai durante l'incidente Shizugatake, e poi sconfiggi Nobunaga Oda, No, Ginchiyo Tachibana, Ina, Ranmaru Mori, Nene e Okuni, in quest'ordine. Uccidete la squadra del sud del sud per ottenere la spada Oichi.
-
Gioca come Okuni in modalità sopravvivenza. Sali fino al 61 ° piano della torre. Salva il gioco. Se non si riceve la missione Il ballerino viaggiante, quindi resettare e caricare di nuovo fino a quando è possibile. Completa gli obiettivi della missione. Quando sconfiggi Keiji Maeda, lascerà cadere l'arma di Okuni.
-
Uccidi Nobunaga Oda in meno di 10 minuti durante la fuga di Honnoji. Porta la squadra di rifornimento nell'area sud-ovest per ottenere la spada Saika.
-
Sconfiggi Hideyoshi Hashiba e Tadakatsu Honda durante la Battaglia di Nagashino. Rimuovi la squadra di rifornimento dal presidio sudoccidentale per ottenere la spada Takeda.
-
Batti i generali nemici (tranne Ieyasu Tokugawa) senza usare il tuo esercito durante lo scontro a Mikatagahara. Non perdere gli alleati. Sconfiggi la squadra di rifornimenti al Northwest Trim per prendere la spada della Data.
-
Salva Obbutada durante l'incidente a Honnoji. Non avvicinarti a Mori Ranmaru finché non viene sconfitto. Se attivi la missione "Rescue Mori Ranmaru", allora non puoi prendere la spada. Una volta che Ranmaru viene sconfitto da un generale nemico, prendi la squadra delle forniture dalla fortezza occidentale per ottenere la spada di No.
-
Mate Yukimura Sanada e tutto il fumo kotaro durante l'assedio del castello di Ueda. Prendi la spada dalla scatola nera al primo piano della fortezza principale per ottenere la spada Hattori.
-
Sconfiggi tutti i generali nemici tranne Ujimasa Hojo e Hojo Ujinao durante l'assedio del castello di Odawara. Non usare il tuo esercito. Prendi la spada da una squadra di rifornimenti nel tuo campo principale per prendere la spada di Ina.
-
Uccidi tutti i generali nemici tranne Mitsunari Ishida durante la battaglia di Sekigahara. Anche se un generale va dalla tua parte, uccidilo. Prendi la spada dalla squadra di rifornimento nel nord-ovest per raccogliere la spada Tokugawa.
-
Sconfiggi tutti i generali nemici tranne Ieyasu Tokugawa durante la Battaglia di Sekigahara. Nessuno dei tuoi alleati può morire. Prendi la spada dalla squadra di rifornimenti nel castello meridionale per raggiungere la spada di Shima.
-
Mate Date, Honda, Hattori e Ina durante l'ultima posizione contro Ieyasu. Non perdere gli alleati. Prendi la spada dalla squadra di rifornimento nella regione della fortezza centrale per ottenere la spada di Naoe.
-
Sconfiggi Ieyasu Tokugawa prima che possa scappare durante il Caos a Kyoto. Prendi la spada dalla squadra di rifornimento alla fortezza centrale per prendere la spada di Miyamoto.
-
Uccidi tutti i generali nemici senza far entrare nessuno nelle tue fortezze durante il Torneo dei Campioni. Sconfiggi la squadra di rifornimento dal presidio centrale per ottenere la spada Honda.
-
Sconfiggi Toshiie Maeda durante la Battaglia di Shizugatake. Dovresti farlo prima che brilli di rosso. Se puoi, si tirerà indietro. Sconfiggi Keiji Maeda e poi la squadra di rifornimento nel forte occidentale per ottenere la spada Toyotomi.