Come riprodurre suoni su Skype senza dover mettere il microfono vicino all'altoparlante

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
Come riprodurre suoni su Skype senza dover mettere il microfono vicino all'altoparlante - Articoli
Come riprodurre suoni su Skype senza dover mettere il microfono vicino all'altoparlante - Articoli

Contenuto

Il programma di telefonia Internet Skype consente di effettuare chiamate ad altri utenti del programma. Nell'impostazione predefinita, l'audio utilizzato in queste chiamate proviene da un microfono incorporato o collegato al computer. Tuttavia, se lo desideri, puoi utilizzare la funzione "Stereo Mix" per trasmettere suoni e musica tramite Skype."Stereo Mix" fa uscire il suono direttamente dal computer, rendendo possibile riprodurli tramite Skype senza utilizzare un microfono o altoparlanti.


indicazioni

Con Stereo Mix non è necessario utilizzare un microfono o un altoparlante (immagine degli altoparlanti del computer di sarit saliman da Fotolia.com)

    Impostazioni sul tuo computer

  1. Fare clic con il tasto destro sull'icona dell'altoparlante sulla barra delle applicazioni del computer e selezionare l'opzione "Dispositivi di registrazione".

  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio vuoto nel pannello di registrazione della finestra delle opzioni "Suono" e seleziona l'opzione "Mostra dispositivi disattivati".

  3. Fai clic destro sull'opzione "Stereo Mix" che appare e seleziona l'opzione "Abilita". Fare clic sul pulsante "Applica", quindi sul pulsante "OK" per salvare le modifiche.


    Impostazioni su Skype

  1. Fare doppio clic sull'icona di Skype per aprirlo. Fai clic sul menu "Strumenti" e seleziona "Opzioni".

  2. Fai clic sulla scheda "Impostazioni audio", evidenziata da una freccia, a destra dell'intestazione "Microfono".

  3. Seleziona l'opzione "Stereo Mix" dal menu della combo-box che cambierà l'ingresso audio. Ora qualsiasi suono riprodotto sul computer verrà riprodotto da Skype.

L'ipertrofia atriale initra è un fattore di richio ignificativo per la fibrillazione atriale, un'aritmia cardiaca pericoloa e difficile da trattare, che rende una perona vulnerabile agli ...

Tatuaggi sulle mani

Robert Simon

Novembre 2024

Accanto al vio e al collo, le mani ono le parti del corpo in cui i tatuaggi ono più viibili. Proprio come ul vio e ul collo, i tatuaggi ulle mani poono interferire con le tue opportunità di ...

Scelta Dell’Editore