Contenuto
Anche se la cronologia del lavoro include buone credenziali e società rispettabili, potresti perdere buone probabilità se il tuo curriculum è incompleto. L'aggiunta di progetti speciali o insoliti ai quali hai partecipato durante il lavoro mostra la tua volontà di raggiungere e provare nuove cose. Questi progetti dovrebbero essere ben descritti, brevemente, al fine di catturare l'attenzione del tuo prossimo datore di lavoro.
indicazioni
Vinci la competizione con un curriculum solido (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)-
Elenca la cronologia di lavoro in ordine cronologico decrescente, con i servizi più recenti nella parte superiore. Includere il nome dell'organizzazione, il titolo del lavoro, la posizione e le date di inizio e fine nell'intestazione di ciascuna voce.
-
Elenca la tua esperienza di lavoro sotto la voce. Usa verbi o parole che esprimono azioni per descrivere le loro funzioni. Non è necessario spiegare in dettaglio i dettagli banali delle attività quotidiane, come le attività amministrative dell'ufficio; solo uno o forse due argomenti sono sufficienti per le attività più ovvie associate al tuo lavoro.
-
Usa altri argomenti per esporre i progetti specifici che hai fatto. Evidenziando in un linguaggio semplice, con i verbi incentrati sull'azione, i doveri e le responsabilità che sono stati assunti e che non sono normalmente associati alla loro posizione.
-
Elenca tutti i premi o gli onori che ti sono stati conferiti come risultato del tuo progetto, se ce ne sono. Non è necessario descriverli in dettaglio. Quando possibile, utilizza numeri e dati per confermare le tue informazioni.