Come annullare un permanente che non ha funzionato

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Ecco la STAMPANTE per TATUAGGI PORTATILE
Video: Ecco la STAMPANTE per TATUAGGI PORTATILE

Contenuto

Fare un permanente può aiutarti a ottenere riccioli, ma può capitare di lasciare i capelli imperlati, rendendo impossibile qualsiasi acconciatura. La buona notizia è che è possibile invertire l'effetto e raddrizzare i capelli utilizzando gli stessi prodotti utilizzati per eseguire la procedura.


indicazioni

Annulla il tuo permanente (immagine di contemplazione di Jarek Miarka da Fotolia.com)
  1. Se i capelli sono gravemente danneggiati, applica il balsamo per una settimana. Questo aiuterà a idratare i capelli e ti preparerà a rimuovere il permanente. Se è sano, può eseguire la procedura immediatamente dopo il permanente.

  2. Acquista un prodotto permanente con agenti idratanti in una profumeria o vai in un salone di bellezza. Il prodotto deve contenere sia la soluzione che il neutralizzatore del permanente.

  3. Lavare i capelli con uno shampoo sbiancante per rimuovere eventuali residui prima di iniziare la procedura. Non strofinare il cuoio capelluto per evitare sensibilità al prodotto.

  4. Coprire con il coperchio e gli asciugamani per evitare che il prodotto entri in contatto con il corpo. Posiziona i capi permanenti intorno alla testa, dalla tempia alle orecchie, fino all'attaccatura dei capelli per evitare di spruzzare. Lascia un asciugamano a portata di mano nel caso tu lo dribbhi comunque. Stare sul lavandino in modo che la soluzione entri nello scarico non appena viene applicata.


  5. Indossare guanti e preparare la soluzione in base alle indicazioni sulla confezione. Le soluzioni di auto-riparazione funzionano meglio per annullare il permanente perché non richiedono l'uso di un essiccatore. Applicare il prodotto su tutta la capigliatura, partendo dalla nuca fino alle tempie. Debriggere o appoggiarsi all'indietro per evitare schizzi.

  6. Pettinare i capelli accuratamente con il pettine a denti larghi dopo aver applicato il prodotto fino a quando il pelo ha raggiunto il livello desiderato di stiratura. Di solito questo richiede da uno a tre minuti. Per lisciare, utilizzare un pettine più stretto.

  7. Risciacquare bene i capelli per 3-5 minuti fino a ottenere il raddrizzamento dei capelli desiderato. Asciugalo con l'asciugamano, premendolo delicatamente contro i capelli. Evitare lo sfregamento per mantenere la levigatura.

  8. Applicare il neutralizzatore a tutta la testa, saturando bene. Pettinare anche, facendo attenzione a mantenere l'effetto levigante desiderato. Lasciare in posa per cinque minuti e quindi risciacquare.


  9. Attendere almeno 48 ore prima di lavare di nuovo. Utilizzare regolarmente il condizionatore ed evitare di usare prodotti aggressivi in ​​quanto le sostanze chimiche possono annullare l'effetto del permanente. Utilizzare un balsamo senza risciacquo per contribuire a rendere i capelli più morbidi ed eliminare la formazione dei pori.

Cosa ti serve

  • Neutralizzatore e soluzione per permanente
  • copertura
  • biancheria
  • Shampoo sbiancante
  • condizionatore
  • Pettine (largo e stretto)

Sintomi di atrio sinistro allargato

John Pratt

Novembre 2024

L'allargamento dell'atrio initro del cuore può eere cauato da una erie di problemi diveri, come malattie e difunzioni, ma è comunque una grave condizione medica. L'allargamento a...

Comunemente chiamati echimei, gli Inuit vivono nelle regioni artiche dell'Alaka, del Canada, della iberia e della Danimarca. Nella lingua Inuktitut, Inuit ignifica "il popolo". Gli Inuit...

Per Te