Contenuto
È essenziale sapere come smontare il netbook HP Mini 210 se si desidera sostituire una parte difettosa o modificare l'hardware. Smontandolo, acquisisci familiarità con la posizione dei componenti principali e tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni strumenti, circa mezz'ora e un braccialetto elettrostatico per evitare che l'elettricità danneggi i componenti del tuo computer.
indicazioni
Smonta il tuo netbook per modificare i suoi componenti, come la tua memoria (immagine di memoria di Zbigniew Nowak da Fotolia.com)-
Spegnere il netbook scollegando il cavo di alimentazione e qualsiasi dispositivo collegato al netbook. Sollevalo e posizionalo capovolto su una superficie piana, posizionando il computer in modo che la batteria si trovi vicino a te.
-
Tirare il dispositivo di blocco a sinistra a destra della batteria del netbook e spingere il dispositivo di sblocco a sinistra della batteria in senso orario. Tiralo su e rimuovilo.
-
Far scorrere il fermo di rilascio della protezione posteriore a destra, a sinistra della base della batteria. Sollevare e rimuovere il coperchio posteriore del netbook e individuare il disco rigido sotto la sua base.
-
Scollega il cavo dall'HD che si estende dalla staffa sinistra dell'HD e connesso al netbook. Rimuovere le due viti sul lato sinistro e destro della staffa e tirarla verso l'alto, rimuovendo la staffa. Rimuovere le due viti che si trovano sui lati sinistro e destro del vano e il centro, sopra di esso.
-
Rimuovere i fermagli di fissaggio che si trovano sulla punta dei pettini di memoria, situati nell'angolo in alto a sinistra del netbook, e il pettine si aprirà. Rimuovilo attentamente.
-
Scollegare i due cavi dalla parte inferiore della scheda WLAN nell'angolo in alto a destra del netbook. Rimuovere le due viti sotto, provocando un'inclinazione di 45 gradi, e tirare delicatamente la scheda.
-
Sollevare il netbook e posizionarlo verso il basso e il lato destro verso l'alto e aprire il monitor. Spostare il cacciavite dietro l'ultima fila dei tasti e spingere fuori la tastiera.Sollevarlo posizionandolo con i tasti in basso sulla parte anteriore del touchpad del mouse e posizionarlo sul connettore situato dietro il touchpad che contiene il nastro di collegamento che si estende dalla tastiera del netbook. Rimuovere delicatamente il nastro di connessione dal netbook e sollevare e rimuovere la tastiera.
Cosa ti serve
- cacciavite
- Bracciale elettrostatico
- Chiave Philips