Contenuto
Una delle cose più fastidiose dei parastinchi è il fatto che vivono scivolando lungo la tua gamba durante una partita di calcio. A meno che non sia una coppia molto costosa, probabilmente farai fatica a mantenerli in posizione. Sebbene la calza serva a sostenere i parastinchi ea tenerli premuti contro la gamba, nella maggior parte dei casi il risultato finisce per essere un calzino che cade con i pezzi protettivi. Tuttavia, c'è un modo semplice per mantenere i parastinchi in posizione usando del nastro adesivo.
Passo 1
Ricorda di mettere gli parastinchi nella posizione in cui dovrebbero essere sulla gamba. Decidi se posizionare il nastro atletico sopra la calza o direttamente sulla pelle, che offre un risultato più sodo, ma sarà anche più doloroso da rimuovere. Fissare il nastro sopra il calzino può dipendere più da quanto sarà stretto, ma sarà anche qualcosa di più comodo.
Passo 2
Se vuoi, mettiti il calzino. Tieni i parastinchi nel posto giusto anche dopo aver indossato i calzini. Srotola circa 15 cm di nastro adesivo per gli atleti e posizionalo intorno al polpaccio, dove si trova lo stinco.
Passaggio 3
Avvolgi più volte il nastro intorno alla gamba e assicurati che sia ben stretto, ma senza intralciare il flusso sanguigno. Strappare il nastro dal rotolo e piegare l'eccesso.