Contenuto
Per centinaia di anni le persone hanno goduto del comfort e del calore che offre un'area con un tappeto. Al giorno d'oggi, i tappeti sono ampiamente utilizzati come rivestimento del pavimento principale in una stanza o come elemento decorativo. Esistono le più svariate forme e tagli di tappeti, e sono realizzati con diversi tipi di materiale. Puoi creare un tappeto grande unendo due tappeti più piccoli. Questo è molto facile da fare quando si utilizza il nastro adesivo per tappeti.
Passo 1
Taglia i bordi dei due tappeti dove verranno uniti, se presenti. Se è così, possono essere semplici cuciture o frange. Usa un righello a forma di L e uno stilo e taglia fino all'estremità del bordo e inizia il tappeto.
Passo 2
Capovolgi i due tappeti e posizionali in modo che i bordi di entrambi si incontrino. Allinea i tappeti in modo che siano esattamente dove vuoi unirli.
Passaggio 3
Posizionare il nastro adesivo del tappeto, con il lato adesivo rivolto verso il basso. Usa un mattarello per passare alcune volte sull'area incollata.
Passaggio 4
Scarica il tappeto nuovo e ora più grande. Usa come desideri.