Dieta e pratica di routine per giocatori di linea offensivi

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Gennaio 2025
Anonim
TRAUMI di vivere in Corea - Seoul Mafia e Persi in Corea
Video: TRAUMI di vivere in Corea - Seoul Mafia e Persi in Corea

Contenuto

La linea offensiva è la posizione meno affascinante del football americano. L'attaccante non segna touchdown ed è raramente riconosciuto per qualcosa di diverso da penalità e giochi in attesa. Tuttavia, gli intenditori riconoscono che tutto inizia sul davanti con gli attaccanti che proteggono il difensore e aprono i fori per la palla. Ogni linea offensiva dovrebbe imparare come impostare i loro corpi per aiutare la loro squadra.


Football americano (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

l'identificazione

Studia gli obiettivi del team per capire in che modo le tue attuali competenze si inseriscono nello schema offensivo. Per le squadre che fanno affidamento su passaggi brevi, che tirano la difesa e sono gli attaccanti che bloccano i linebacker, i giocatori sono più veloci e leggeri. D'altra parte, per coloro che fanno affidamento su placcaggio e zone di blocco, sono necessari giocatori più grandi.

Impostazione degli obiettivi

Il tuo schema dovrebbe iniziare con l'impostazione di obiettivi realistici in base alle stagioni di gioco. C'è più tempo per lavorare il tuo corpo individualmente durante gli offseasons. Gli obiettivi dovrebbero iniziare con termini generali che ispirino il massimo sforzo e non scoraggiarti se non vengono raggiunti gli ideali. Gli obiettivi iniziali dovrebbero essere correlati all'avvio e al mantenimento di una routine prima ancora di raggiungere il modo ideale per entrare in campo. Concentrati su obiettivi specifici per il peso corporeo, la ripetizione di esercizi e una serie che ti farà progredire. Condividi questi piani con un medico autorizzato per assicurarti che il tuo corpo sia effettivamente adatto per l'esercizio.


La dieta

La maggior parte degli attaccanti cercherà di guadagnare o mantenere il peso senza perdere la propria mobilità. Richiedono maggiori quantità di calorie e proteine ​​rispetto a quelle raccomandate per una dieta quotidiana tradizionale. Quindi dovrebbero preferire cibi ricchi di proteine ​​e poveri di zucchero e grassi saturi. Pesce, petto di pollo, frutta e verdura sono grandi fonti di proteine ​​ed energia per costruire muscoli senza grandi quantità di grasso. I frullati di proteine ​​possono anche integrare questa dieta. Contengono più del 90% di proteine ​​nella loro composizione. Non saltare i pasti e mangiare più volte al giorno per preservare il buon metabolismo.

Gli esercizi

Il tuo allenamento dovrebbe concentrarsi sui tuoi punti di forza, gambe e petto, in modo da poter disarmare la linea di scrimmage ponendo fine alla tua difesa. Nel frattempo, gli allenamenti cardiovascolari sono indicati per mantenere un livello di energia esplosiva senza alcuna perdita di peso. Dividi la tua routine di allenamento per gruppo muscolare. Esegui esercizi di gambe e piedi in sessioni separate per isolare un'area particolare. Dare priorità e lavorare prima i muscoli più grandi per risparmiare energia. Gli attaccanti dovrebbero dare priorità alla panca e alle piattaforme accovacciate ogni volta che vanno in palestra. Gambe, petto e tricipiti sono particolarmente importanti per affrontare la difesa.


La registrazione dei risultati

Prendi un quaderno per registrare i dati sull'assunzione alimentare, il peso corporeo, la forza e l'allenamento cardiovascolare. Questi risultati dovrebbero essere organizzati in base alla data e all'obiettivo in modo tale che i progressi possano essere monitorati. Esamina regolarmente i dati per rivelare i punti di forza e di debolezza e apportare ulteriori aggiustamenti agli obiettivi in ​​futuro.

Le neaker Nike ono olitamente identificate da nomi anziché numeri, in quanto ono più facili da ricordare. Ci ono, ad eempio, la carpa in pelle Nike weet Claic e le neaker Nike 6.0 Dunk. Dive...

Colori mattone per case di mattoni

Randy Alexander

Gennaio 2025

Mentre la maggior parte dei mattoni embra avere colori olidi, in realtà hanno diveri punti colorati. È una buona idea guardare effettivamente i mattoni di una caa per vedere i diveri colori ...

Post Affascinanti