Contenuto
Alcune donne mantengono i loro abiti da sposa e veli nella speranza di usarli per qualcosa in più in futuro. Quando hai un bambino, c'è l'opportunità di riciclare il tuo vecchio velo da sposa per decorare la stanza dei bambini. Alcune persone scelgono di utilizzare un baldacchino sopra la culla come una forma di decorazione. Il velo da sposa può essere trasformato in un baldacchino, per dare un po 'più di personalità alla stanza del tuo bambino.
indicazioni
Un baldacchino della culla migliora l'arredo della stanza del tuo bambino (Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Fai un piccolo foro nel soffitto, direttamente sopra la culla in cui desideri appendere la calotta. Dovrebbe essere posizionato oltre la fine della culla, dove la testa del bambino rimane. Attaccare un gancio a soffitto.
-
Lega un tratto invisibile di 60 cm sulla corona o sulla tiara del velo. Legare l'altra estremità sul gancio del soffitto per sospenderlo.
-
Legare alcuni pezzi di linea invisibile lunga circa 80-90 cm intervallati intorno al velo, a circa 50-60 cm dalla corona del velo. Usa almeno tre linee a intervalli regolari, una su ciascun lato del velo e una sul retro.
-
Attaccare l'altra estremità di ogni linea sul soffitto a circa 30 cm dal gancio sul soffitto, in modo che il velo assuma una forma leggermente a palloncino.
-
Estendi le estremità appese del velo lungo la parte esterna della ringhiera della mangiatoia se è lunga.
suggerimenti
- Rimuovi la vela dal velo non appena il bambino impara a tirare e stare nella culla o è in grado di raggiungere e tirare il materiale dal velo. A questo punto, diventa un pericolo per il tuo bambino.
- È inoltre possibile utilizzare un supporto per baldacchino per sospendere il velo sopra la base anziché utilizzare un gancio nel soffitto.
Cosa ti serve
- Gancio a soffitto
- trapano
- Velo da sposa
- Linea invisibile
- Nastro adesivo