Contenuto
Per insegnare l'inglese di base ai bambini, è necessario tenerli intrattenuti nello stesso momento in cui insegni. L'insegnamento dell'inglese è lo stesso della storia dell'insegnamento, poiché entrambi hanno una reputazione per essere noiosi soggetti. Ma l'apprendimento di una lingua può essere eccitante, coinvolgente e interattivo per i bambini di qualsiasi età. I giochi e le attività individuali e di gruppo aiutano i bambini a capire come funziona la lingua inglese.
indicazioni
I bambini imparano meglio quando insegnano l'inglese attraverso l'interazione (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)-
Pianifica la tua lezione di inglese coinvolgendo solo un argomento grammaticale e mai diversi. Con questo sarai sicuro che i tuoi studenti comprenderanno ogni fase della grammatica di base prima di passare all'argomento successivo. Cambiare la messa a fuoco troppo velocemente può costare tempo se devi ripetere le lezioni precedenti per gli studenti che non comprendono l'argomento.
Il tuo programma di lezioni dovrebbe contenere solo un argomento grammaticale in modo che i bambini possano capire bene l'argomento (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images) -
Includi esempi visivi nelle tue lezioni di inglese. Per i bambini piccoli, disegnare sull'immagine un gatto che mangia nomi o un cane affamato che mangia i verbi, per esempio. Chiedi ai bambini di dar da mangiare agli animali con le parti corrette del discorso. Per i bambini più grandi, utilizzare un esercizio simile, ma chiedere agli studenti di andare alla lavagna e scrivere i nomi oi verbi corretti per la classe.
I bambini imparano meglio con gli stimoli visivi (Jupiterimages / Comstock / Getty Images) -
Lascia che i bambini verbalizzino le loro lezioni di grammatica di base. Usa la poesia o la musica che possono ripetere o cantare insieme a te. Per i bambini piccoli, usa una canzone con semplici rime e parole che possono memorizzare. Per i bambini più grandi, usa la poesia con linee che spiegano un'azione che va avanti con macchine o animali. Ad esempio, "Sono un'auto e posso guidare" ("Sono una macchina e so guidare") o "Sono un leone e posso ruggire".
La musica e la poesia aiutano a memorizzare la grammatica (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images) -
Se possibile, usa anche attività di movimento per insegnare l'inglese ai bambini. Insegna le attività ininterrotte attraverso un gioco chiamato Simon Says ("Il comandante ha comandato"). Ad esempio, di 'agli studenti: "Simon dice tocca la tua testa". Chiedi agli studenti: "Che cosa stai facendo?" ("Cosa stai facendo?") La risposta dovrebbe essere: "Stiamo toccando le nostre teste" per praticare il presente continuo, per esempio.
Le attività di movimento sono perfette per motivare i bambini (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images) -
Distribuisci un foglio che contiene tutte le regole base inglesi che hai appena insegnato. Questo foglio dovrebbe avere esercizi di tutti i punti importanti della grammatica di base che i bambini hanno imparato. Chiedi agli studenti di completarlo individualmente in classe o di farlo come compito a casa per aiutarli a conservare le informazioni che hanno appreso.
Esercitare gli studenti li aiuta a sistemare il materiale imparato (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
suggerimenti
- Presta attenzione alle reazioni dei bambini durante le loro lezioni. Se non prestano attenzione, è necessario rivedere la strategia della lezione.
- Funziona anche con i giochi, poiché stimolano la creatività, consentono l'interazione e sono un modo di apprendere in modo rilassato.
avvertimento
- Sii paziente e attento mentre ogni bambino impara con il proprio ritmo. Usa strategie diverse, visive, tattili e uditive in modo che i bambini possano davvero aggiustare l'apprendimento.
Cosa ti serve
- Piano della lezione
- Gesso o pennarelli per lavagna
- Lavagna bianca o lavagna nera
- Poesia o canzoni
- Fogli di esercizio per tutti gli studenti