Contenuto
Intervistare artisti che ammiri e rispetti è un modo divertente per capire meglio la tua arte e te stesso. Trovare artisti locali per discutere del tuo lavoro è anche un ottimo modo per incontrare più persone dello stesso tuo interesse. Con un po 'di ricerca e preparazione, è facile intervistare artisti locali che si distinguono nelle loro comunità.
indicazioni
Per un'idea generale, intervista artisti locali. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Cerca l'artista che vuoi intervistare. Includi nella tua ricerca informazioni sulla tua storia, sviluppo, tecniche e realizzazioni. Quindi, diventi più informato quando intervisti la persona.
-
Scopri come metterti in contatto con lui. Visita il tuo sito per ottenere informazioni o contatta il tuo rappresentante.
-
Quando contatti, dì che vorresti fare un'intervista. Confermare che sarà rilasciato e dove sarà pubblicato.
-
Pianifica un orario e un luogo per l'intervista. Un luogo più tranquillo, come la casa dell'artista, fornirà maggiori dettagli sulla tua vita. Un luogo già affollato può darti un'idea di come interagisce con l'ambiente.
-
Trovalo nel momento e nel luogo uniti. Prendi una penna o una matita, un blocco note e un registratore per documentare l'intervista. Non essere in ritardo
-
Presentati all'artista e inizia a parlare. Inizia l'intervista quando sei più a tuo agio.
-
Fai domande sulle materie che hai scoperto nella tua ricerca, cioè, in modo diretto, e inizia con chi, cosa, dove, perché o come.
-
Ringrazia l'artista per il momento in cui l'intervista è finita. Rispondi alle domande che chiede.
suggerimenti
- Prendi batterie extra per il tuo registratore.
Cosa ti serve
- Penna o matita
- taccuino
- registratore