Erbe Amazon per il trattamento del cancro

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 12 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
MASTICE CICATRIZZANTE PER POTATURE
Video: MASTICE CICATRIZZANTE PER POTATURE

Contenuto

La medicina alternativa, come le erbe dell'Amazzonia, sta crescendo in popolarità a causa del basso costo e del fascino dell'uso di oggetti trovati in natura. Le erbe amazzoniche sono erbe naturali che si trovano nelle foglie e nelle piante delle foreste pluviali dell'Amazzonia e sono state usate per secoli come cure naturali per le malattie. Nel film The Healer of the Jungle, 1992, l'attore Sean Connery interpreta il ruolo di ricercatore alla ricerca di una cura per il cancro nelle foreste pluviali amazzoniche. Sebbene il concetto non sia nuovo, è noto che le erbe possono aiutare a trattare i sintomi del cancro.


Come le erbe amazzoniche aiutano nella cura del cancro (Immagini di marca X / Stockbyte / Getty Images)

Erbe di Amazon

Secondo graviolaleaves.com, le foglie di graviola uccidono le cellule tumorali. Questi fogli mostrano tossicità selettiva contro vari tipi di cellule tumorali e, secondo lo stesso sito, abbattere i tumori, eliminare le tossine e distruggere più di 10.000 cellule tumorali rispetto ai trattamenti di chemioterapia. Sono stati efficaci contro il cancro alla prostata, ai polmoni, al seno, al colon e al pancreas.

Le foglie di santa espinheira sono alberi che possono crescere fino a quasi 5 m di altezza in Amazzonia. Assunti come integratori o in umido nel tè, vengono spesso usati insieme ai farmaci chemioterapici per ridurre gli effetti collaterali del trattamento e aumentare l'immunità. Secondo il sito web streetdirectory.com, questi fogli possono naturalmente ridurre tumori e attività cancerose se assunti senza farmaci per la malattia. Nessuna ricerca dimostra che curano il cancro, ma aiutano ad alleviare il dolore e i sintomi.


La tintura di curcuma è un'altra pianta trovata in Amazzonia che, secondo il sito tropilab.com, interviene con l'iniziazione e la crescita di cellule tumorali e tumori, previene la crescita del cancro del colon e della pelle e aumenta l'efficacia dei farmaci usati Per combattere il cancro, come la radiografia.

La pianta artiglio del gatto stimola il sistema immunitario, distrugge le cellule tumorali e agisce contro i farmaci che impoveriscono il sistema immunitario, secondo rainforestherbalfoods.com. Questa erba non è usata da sola per combattere il cancro, ma aiuta a migliorare il sistema immunitario indebolito dai farmaci antitumorali. Questa pianta arresta la perdita di capelli con la chemioterapia e mantiene i livelli ematici in un numero sano.

Arcozon e aquazon sono altre due erbe che, secondo rainforestherbalfoods.com, cercano e distruggono le cellule tumorali mutanti.

discussione

Più di 20.000 piante sono state testate da diverse università e organizzazioni scientifiche, tra cui il National Cancer Institute e la Purdue University in Indiana. In questi studi, è stato scoperto che le erbe sono utili per rafforzare il sistema immunitario e combattere gli effetti collaterali dei farmaci antitumorali. Tuttavia, nessuna ricerca condotta dal governo degli Stati Uniti, come la FDA (Food Medicines Administration), ha dimostrato che queste erbe curano il cancro; quindi, non ci sono informazioni sufficienti sugli effetti delle erbe disponibili.


Secondo l'US National Cancer Institute, l'uso delle erbe dovrebbe sempre essere discusso tra il paziente e il suo medico, in quanto alcune erbe possono contrastare i farmaci in modo negativo. Diverse organizzazioni governative organizzano numerosi studi clinici per testare gli effetti delle erbe.

Un narciita è qualcuno innamorato e oeionato da e teo. È egoita e pietato nella ua ricerca di dominio, gratificazione e ambizione. Non ti importa di neuno tranne te teo. econdo lo picologo a...

L'acido muriatico è una forma molto forte di acido, utilizzato per rimuovere inchiotro e tacche. In genere è troppo forte per eere utilizzato ul legno. Tuttavia, nelle giute circotanze e...

Articoli Di Portal.