Contenuto
Il cancro della vescica può verificarsi in individui che sono stati esposti a fumo di sigaretta, sostanze chimiche industriali o che hanno assunto troppi analgesici a base di paracetamolo. Quando si visita un oncologo, chiederle consigli su come integrare il regime di trattamento con metodi naturali per combattere il cancro. Ecco alcune erbe e rimedi naturali che possono aiutarti a combattere.
Il cancro della vescica può verificarsi in individui che sono stati esposti a fumo di sigaretta, sostanze chimiche industriali o che hanno assunto molti analgesici a base di paracetamolo (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)
astragalo
Le capsule di astragalo potrebbero essere in grado di migliorare le probabilità contro il cancro della vescica. Questa erba è stata collegata all'attivazione del gene p53 nelle cellule, in cui può interferire con i segnali ormonali che causano la cessazione della crescita delle cellule tumorali nella vescica. Queste capsule contengono la radice di questa pianta che aiuta nella lotta contro il cancro e dovrebbero essere somministrate a dosi di 500 mg tre volte al giorno.
Maitake
Il Maitake è un grande fungo che cresce nelle montagne del Giappone ed è stato usato per aiutare il corpo ad affrontare lo stress e le infezioni migliorando il sistema immunitario. In Giappone, questo fungo è stato collegato a un aumento dell'attività delle cellule T killer, che possono combattere il cancro del seno, del retto e della vescica. Prendere in considerazione un supplemento chiamato "Maitake-D" alla dose di 2.000 mg tre volte al giorno prima dei pasti.
Ginseng siberiano
Il ginseng siberiano è stato usato per aumentare l'energia e migliorare il sistema immunitario per migliaia di anni nelle culture orientali. L'erba, che è anche chiamata Panax ginseng, può ridurre il tasso di crescita delle cellule del cancro alla vescica quando somministrato a dosi di 300 mg al giorno. Tuttavia, non si dovrebbe prendere questa erba in caso di ipertensione.
Uva rossa
Le uve rosse sono utilizzate in rimedi erboristici nella lotta contro le placche aterosclerotiche e contro vari tipi di cancro. Il resveratrolo è il composto estratto dalla corteccia di uva rossa e viene venduto come integratore antiaging e anticancro. Sebbene il supplemento non si sia dimostrato efficace, potrebbe essere in grado di influenzare il gene p53 in modo simile a quello dell'astragalo. Uno può prendere le compresse di estratto di resveratrolo o bere vino rosso o succo d'uva viola ogni giorno.
aglio
Questa erba pungente è stata utilizzata in cucina e rimedi erboristici per migliaia di anni. Si ritiene che aiuti a guarire le ferite, a migliorare i livelli di colesterolo e a ridurre le dimensioni dei tumori. Una compressa di aglio con rivestimento enterico può essere assunta alla dose di 900 mg al giorno. Si noti che contribuirà a completare il trattamento dell'immunoterapia del cancro della vescica, ma neutralizzerà gli effetti del Lactobacillus bifidus e delle colture somministrate per problemi digestivi.
avvertimento
Alcuni rimedi a base di erbe possono causare reazioni allergiche o interagire negativamente con i farmaci che vengono assunti di recente. Ad esempio, non assumere supplementi di aglio se stai prendendo un medicinale anticoagulante, come il warfarin (Coumadin). In generale, consultare un oncologo, un medico o un medico integrato prima di assumere questo tipo di medicinali.