Contenuto
Per secoli, le erbe hanno un ruolo nel mantenimento della salute della tiroide e nella correzione delle malattie della ghiandola. Possono essere usati come metodi preventivi per il supporto della tiroide. Le erbe utilizzate per questo scopo contengono molti minerali, vitamine e persino elementi che supportano la produzione ormonale.
Per secoli, le erbe hanno un ruolo nel mantenimento della salute della tiroide (Jason Reed / Ryan McVay / Digital Vision / Getty Images)
fatti
La malattia della tiroide è comune e colpisce milioni di americani, colpendo le donne più degli uomini. Secondo il sito americano Thyroid Wellness, la tiroide produce il regolatore ormonale del metabolismo e dei neurotrasmettitori nel cervello che influenzano l'umore, le emozioni e l'appetito. Produce due ormoni chiamati T4 (tiroxina) e T3 (triiodotironina). La mancanza di uno o entrambi gli ormoni può causare problemi fisici e mentali.
funzione
La ghiandola tiroidea è vitale per molti processi e funzioni del corpo. È collegato al metabolismo di carboidrati, proteine e grassi. La tiroide supporta la digestione, l'attività dei muscoli e dei nervi, la riproduzione e il flusso sanguigno.
sintomi
La ridotta funzionalità della tiroide può causare mancanza di energia, sbalzi d'umore, pelle secca, perdita di capelli, aumento di peso e incapacità di concentrazione.
Fucus
Sebbene la vescicosi di Fucus sia stata usata per secoli per le sue proprietà medicinali, la sua assunzione è principalmente per la ghiandola tiroidea. Questa alga bruna è esaltata come tonico tiroideo, stimolante metabolico, anti-ipotiroideo e stimolante della ghiandola tiroidea.
Coleus forskholii
Coleus forskholii fa parte della famiglia di zecche contenenti forskolina, che promuove lo sviluppo di adenosina monofosfato ciclico (AMP). È necessario che l'ormone stimolante la tiroide trasmetta segnali che dicano alla ghiandola tiroide di produrre i suoi ormoni. Il sito Web Herbs for Living afferma che, in qualsiasi momento, potrebbero non esserci quantità adeguate di AMP ciclico e ciò potrebbe causare sintomi di ridotta funzionalità tiroidea. Aumentare la quantità di AMP ciclico può aiutare a prevenire questo disturbo.
Ashwaghanda
L'American Herbal Wisdom descrive l'ashwaghanda come un'erba che supporta il corpo nel produrre i propri ormoni tiroidei. Inoltre, i suoi vari usi implicano il rafforzamento del sistema immunitario. Ringiovanisce, agisce come antiossidante, ansiolitico e diuretico. Herbal Living sostiene che questa erba tiroidea, che è più utilizzata per aumentare il metabolismo e migliorare la resistenza fisica e mentale.
Partenio
La febbre da febbre è usata per trattare l'ipertiroidismo, cioè l'eccessiva attività della tiroide. Questo anti-infiammatorio ha azione antitiroidea e blocca l'enzima che converte T4 in T3.