Contenuto
Un problema comune nelle case più vecchie è la mancanza di spazio sotto il pavimento. Nel tempo, sporcizia, nidi e feci di animali, muffa e marciumi possono accumularsi sotto una casa, causando una serie di problemi, dalle deformazioni dei pavimenti alle reazioni allergiche. La soluzione migliore è scavare un seminterrato sotto la casa esistente, ma questo è un lavoro pericoloso e sporco. Tuttavia, ci sono alcuni modi per portare a termine questo compito.
indicazioni
È possibile trasformare lo spazio sotto il pavimento in un seminterrato per conservare utensili e utensili (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Posizionare i cavalletti in ogni angolo della casa e lungo i muri esterni per sostenerlo.
-
Inizia a scavare in un posto dove puoi facilmente raggiungere. Se si utilizza un piccolo trattore, è necessario scavare una trincea dalla fondazione. Fare attenzione in ogni momento a non danneggiare il terreno del giardino o del cortile per prevenire l'erosione o il deflusso nei letti.
-
Utilizzare una pompa da vuoto, se lo si desidera. Questo metodo sostituisce una carriola mentre raccoglie il terreno e lo deposita in un serbatoio. Questo metodo è più sicuro dei metodi convenzionali, una volta che ti lasci andare puntellando la casa mentre scavi. È anche un metodo che non solleva polvere e non ha impatto ambientale.
-
Coprire il pavimento con un materiale ritardante di vapore acqueo quando si raggiunge la profondità desiderata. Inserire l'isolamento nei soffitti e nelle pareti della fondazione.
-
Finisci di livellare l'esterno della casa con la terra rimanente. Lasciare la zona circostante della casa in discesa.
Cosa ti serve
- pala
- carriola
- Piccolo trattore
- Pompa per escavatore a vuoto
- Cavalletti o scimmie