Contenuto
La lamina d'oro viene usata come inchiostro per coprire oggetti con un sottile film d'oro vero. Il foglio di alluminio, che è molto sottile, è ancora circa 500 volte più spesso della lamina d'oro. Ecco i passaggi necessari per creare la tua foglia d'oro.
indicazioni
Foglia d'oro (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Inizia con la lama d'oro, tagliandola in pezzi quadrati di 30 centimetri. Adatta ogni quadrato tra due fogli di carta di riso, quindi fai una pila di 200 fogli per metterli in una piccola busta di cuoio.
-
Usa un martello da 3 kg in ogni mano e tocca la busta piena di carta stagnola e carta di riso per circa 30 minuti.
-
Tagliare ogni foglio d'oro in altri 6 pezzi, ponendoli tra fogli di carta di riso. Crea una nuova pila da 200 fogli e inseriscila nuovamente nella borsa di cuoio per altri 30 minuti sbattendo con i martelli.
-
Posiziona la lamina d'oro tra fogli più grandi di carta di bambù di circa 40 pollici quadrati. In questa fase finale, martellare la nuova pila da 200 fogli per circa 5 ore. È una buona idea prendere una pausa di 1 minuto ogni 3 minuti.
-
Tagliare in 13 pollici quadrati e posto tra fogli di carta paglia per memorizzare. Dopo aver battuto così tanto, le foglie sono solo circa 12 milionesimi di spessore di 1 cm, quindi è necessario prestare la massima attenzione quando le si sposta tra i fogli di carta.
-
Sposta i quadrati delle foglie d'oro con la punta di uno specifico pennello, che è fatto di capelli rossi scoiattolo. Il pennello utilizza l'elettricità statica per raccogliere la foglia d'oro. Non toccarlo con le dita, altrimenti avrai un dito dorato mentre la foglia lo avvolge.