Come scegliere una bevanda elettrolitica

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Заменитель кофе ЦИКОРИЙ: польза и вред цикория. Как нас ОБМАНЫВАЮТ производители
Video: Заменитель кофе ЦИКОРИЙ: польза и вред цикория. Как нас ОБМАНЫВАЮТ производители

Contenuto

Le bevande elettrolitiche contengono elementi essenziali come sodio, potassio e magnesio insieme a carboidrati e zuccheri. Queste bevande sono state originariamente progettate per aiutare le persone a recuperare rapidamente dalla perdita di elettroliti a causa di esercizio eccessivo, disidratazione e malattia. Scegli le bevande che trattano uno squilibrio elettrolitico generale o che affrontano i comuni squilibri di sodio o di potassio.


indicazioni

Scegli una bevanda elettrolitica
  1. Scegli le bevande isotoniche sportive come Gatorade, Powerade o Accelerade per la sostituzione generale dell'elettrolito. A meno che non ti stia allenando per una maratona o ti alleni per più di 4 ore di fila, non hai bisogno di altro che dei livelli di elettroliti presenti nella maggior parte delle bevande sportive. Cerca una combinazione che includa fino a 80 g di potassio, 45 g di sodio e fino a 25 mg di magnesio.

  2. Risparmia denaro e crea la tua bevanda elettrolitica. Prendi un pacchetto di succo di frutta e mescola in 2 litri di acqua, 1/2 tazza di zucchero (carboidrati), 1/2 cucchiaino di sale (sodio) e 1/2 tazza di succo d'arancia (potassio). Puoi anche sostituire rapidamente il sodio perso dal tuo corpo aggiungendo un pizzico di sale in 236 ml di acqua.

  3. Seleziona una bevanda ipertonica (ad alto contenuto di carboidrati) per aiutare il tuo corpo a riprendersi dagli allenamenti lunghi e intensi. Cerca bevande con proteine, energia e antiossidanti extra per aiutare i muscoli a riprendersi dallo stress e dalla tensione. Scegli i drink in polvere ad alta resistenza dei marchi Cytomax, EFS e Revenge Sport e mescolali a casa per risparmiare denaro.


  4. Pedialyte stock se si ha un bambino o se si sta prendendo cura di un parente anziano che soffre di disidratazione a causa di vomito o diarrea. La disidratazione spesso va di pari passo con la perdita di elementi essenziali come il potassio e il sodio. Assicurati che parenti o bambini bevano lentamente se hai problemi a tenere il cibo nello stomaco. Finché l'assunzione di liquidi è maggiore della perdita, nel tempo ci sarà la sostituzione degli elettroliti persi.

  5. Vai in un negozio di alimenti naturali e acquista dell'acqua di cocco, che servirà come un'alternativa rinfrescante alle bevande sportive. L'acqua di cocco contiene alti livelli di potassio, uno degli elettroliti più importanti per la funzione muscolare.

suggerimenti

  • Dimentica le acque vitaminiche che sono alla moda. Non forniscono elettroliti, sono costosi e si ottengono le vitamine quotidiane necessarie negli alimenti che si mangiano.

avvertimento

  • Consultare un medico se il vomito o la diarrea persistono per più di 24 ore.

Regali per ragazzi di 13 anni

Charles Brown

Luglio 2024

Trovare un regalo per un ragazzo di 13 anni, per il uo compleanno o per un'altra occaione peciale, può eere un'eperienza divertente. i trova in una fae importante della vita, poiché ...

Tipi di camicette da donna

Charles Brown

Luglio 2024

cegli lo tile giuto di camicette da donna per accentuare i tuoi punti poitivi e ditogliere l'attenzione dalle aree che non vuoi motrare. Alcune camicette ti taranno meglio di altre a econda delle ...

Pubblicazioni Fresche