Contenuto
Quando si viaggia, è importante essere sempre attenti e sapere come proteggere se stessi e le proprie cose in un hotel. La tua stanza non è così sicura come potresti pensare, in quanto esiste il rischio di furti e lo staff può facilmente accedervi. Se la tua stanza non ha una cassaforte, è importante trovare un posto dove nascondere i tuoi oggetti di valore, come gioielli, denaro, passaporti e documenti.
indicazioni
Assicurati di proteggere gli oggetti di valore quando apri i bagagli in un hotel. (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Metti una busta sotto un cassetto. Porta una busta e un nastro adesivo nella tua valigia per nascondere i tuoi soldi e i documenti sul fondo di un cassetto. Puoi anche incollare questa busta dietro un'immagine della stanza.
-
Metti gli oggetti sotto il materasso. Sistemare il letto al mattino per evitare che il materasso venga sollevato quando la stanza viene riordinata. Metti i tuoi oggetti di valore sotto il materasso e poi metti le borse, i vestiti e gli altri oggetti sul letto.
-
Nascondi elementi di valore all'interno di altri oggetti. Prendi una pentola vuota di shampoo o un pacchetto di asciugamani inumiditi per nascondere le tue cose. Come un ladro difficilmente riesce a trovare qualcosa all'interno dei pacchi, posizionarli nei luoghi in cui sarebbero normalmente. Ad esempio, posizionare lo shampoo in bagno e il pacchetto di asciugamani inumidito in cucina.
-
Nascondi gli oggetti all'interno dei vestiti. Metti alcuni oggetti nelle loro tasche e appendi i vestiti nell'armadio. Assicurati che gli oggetti non cadano dalle tasche quando i vestiti vengono rimossi dall'armadio.
Cosa ti serve
- busta
- Nastro adesivo
- Vasetto di shampoo