Contenuto
Alcuni piercing al labbro hanno una pallina a un'estremità che si attacca all'anello di metallo o viene utilizzata per tenere i gioielli in posizione. Può essere difficile rimuovere il piercing al labbro quando c'è un accumulo di detriti attorno a questa palla o quando è stata avvitata troppo strettamente. Non è necessario tagliare l'anello per rimuovere il piercing. Puoi usare gli oggetti che hai a casa per svitare l'anello. Fare attenzione a evitare lesioni.
Passo 1
Riscalda il piercing. Ci sono diversi modi per farlo: versare lentamente dell'acqua sulla pallina da piercing, immergere un panno di cotone in acqua calda e premerlo contro il labbro o fare una doccia calda sollevando il viso in modo che l'acqua raggiunga il gioiello. Sposta il piercing per allentare i coni attorno ad esso.
Passo 2
Asciuga il piercing al labbro con un asciugamano. Ruota la palla a sinistra per svitarla. Se è scivoloso, indossa un paio di guanti in lattice e riprova. I guanti ti aiuteranno a tenere l'accessorio più saldamente.
Passaggio 3
Visita il professionista che ti ha applicato il piercing e chiedi aiuto se non sei in grado di rimuoverlo da solo. Può usare strumenti professionali per allentare l'anello.