Come rimuovere un piercing al labbro

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Il mio piercing sul labbro
Video: Il mio piercing sul labbro

Contenuto

Alcuni piercing al labbro hanno una pallina a un'estremità che si attacca all'anello di metallo o viene utilizzata per tenere i gioielli in posizione. Può essere difficile rimuovere il piercing al labbro quando c'è un accumulo di detriti attorno a questa palla o quando è stata avvitata troppo strettamente. Non è necessario tagliare l'anello per rimuovere il piercing. Puoi usare gli oggetti che hai a casa per svitare l'anello. Fare attenzione a evitare lesioni.

Passo 1

Riscalda il piercing. Ci sono diversi modi per farlo: versare lentamente dell'acqua sulla pallina da piercing, immergere un panno di cotone in acqua calda e premerlo contro il labbro o fare una doccia calda sollevando il viso in modo che l'acqua raggiunga il gioiello. Sposta il piercing per allentare i coni attorno ad esso.

Passo 2

Asciuga il piercing al labbro con un asciugamano. Ruota la palla a sinistra per svitarla. Se è scivoloso, indossa un paio di guanti in lattice e riprova. I guanti ti aiuteranno a tenere l'accessorio più saldamente.


Passaggio 3

Visita il professionista che ti ha applicato il piercing e chiedi aiuto se non sei in grado di rimuoverlo da solo. Può usare strumenti professionali per allentare l'anello.

Tempo di cottura per carni disossate

Louise Ward

Novembre 2024

Le carni dioate comunemente utilizzate nei prodotti da forno ono gli aghi uino e bovino e la tavolozza degli agnelli meno utilizzata. Tutti ono preparati fondamentalmente allo teo modo: cotto nel forn...

Perché le ciglia diventano bianche?

Louise Ward

Novembre 2024

Le ciglia poono diventare bianche per una erie di motivi, alcuni naturali e altri cauati da malattie o problemi genetici. È importante aicurari che cambiare il colore delle ciglia ia un motivo na...

Nuovi Messaggi