Come scrivere un invito al tè medievale

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Gennaio 2025
Anonim
Come scrivere un invito al tè medievale - Articoli
Come scrivere un invito al tè medievale - Articoli

Contenuto

Scrivere un invito al tè medievale non ha bisogno di essere elaborato. Può essere realizzato con lo stesso formato degli inviti tradizionali, usando solo un linguaggio vecchio stile. Un invito a un tè medievale dovrebbe fornire lo stesso tipo di informazioni degli altri inviti, ma preparerà il palcoscenico per il tè con il carattere e lo stile semantico.


indicazioni

Usa il testo medievale nel tuo invito per creare l'atmosfera per il tè (Immagine Festa medievale di Thomas da Fotolia.com)
  1. Inizia il testo dell'invito con la frase: "Ascolta, ascolta".

  2. Inserisci la data del tè nella dichiarazione della celebrazione: "La vigilia del 24 luglio nell'anno di Nostro Signore, 2011, la Casa di Graham onora il matrimonio di Mr. John e Miss Joan con una festa e una celebrazione".

    Per una baby shower, scrivi "Alla vigilia del 24 luglio di Our Lord, 2011, la House of Graham onora la nascita della piccola Jessica con una festa e una festa".

  3. Metti l'ora e il luogo della cerimonia sulla dichiarazione finale. Tutte le località possono essere etichettate come campi, boschi, terre o contee, per aggiungere all'autenticità dell'invito: "La celebrazione inizierà alle 6 del pomeriggio nella contea conosciuta come Alameda Park."


  4. Dopo l'informazione del tempo e del luogo, metti una breve dichiarazione sul costume da tè e sul registro dei regali: "Il costume medievale è consigliato per il tè, ma non obbligatorio." Mr. John e Miss Joan (o per baby shower , La casa di André è) sono registrati in ... ". Completare con l'indirizzo di localizzazione e, se necessario, una mappa.

suggerimenti

  • La corrispondenza scritta era spesso sigillata con la cera. Potresti avere un sigillo fatto a forma di stemma della tua famiglia o qualsiasi forma che ti si addice meglio. La cera rossa era la più comune.

La maggior parte delle perone è conapevole di molte differenze tra uccelli e mammiferi. Mentre gli uccelli hanno piume, non hanno denti e depongono le uova, i mammiferi hanno peli o peli per mant...

Il barbiere è un inetto noto anche come ucchiotto, inetto aaino o triatoma, ono una famiglia di pecie che i nutrono di angue e i trovano principalmente nelle Americhe e talvolta in Aia e Autralia...

Articoli Di Portal.