Contenuto
A seconda di quanto sei vicino alla sposa, potrebbe essere difficile pensare a qualcosa da scrivere su una carta da sposa. In base alla tua relazione con lei, ecco alcuni suggerimenti che potrebbero funzionare.
Prendi alcuni consigli e sai cosa scrivere su una carta per la sposa (Rayes / Photodisc / Getty Images)
Se la sposa è conosciuta solo
A volte sei invitato a una festa nuziale per essere un lontano cugino o un amico dello sposo. Indipendentemente dal motivo, questo rende l'atto di scrivere una carta da sposa difficile. È meglio essere eleganti mentre si esprime la carta in un tono semplice e felice, come ad esempio:
Cara Maria, Congratulazioni all'inizio della tua vita insieme a __. Cordiali saluti, Sara
Se la sposa è un'amica lontana
Siamo spesso invitati ai tè di vecchi amici con i quali non siamo mai stati in contatto nel corso degli anni. È qui che senti di voler scrivere qualcosa di più di un'iscrizione generica sulla carta. È meglio iniziare con semplici congratulazioni prima di dirle che bella sposa sarà, e quanto sei felice che ti abbia invitato a partecipare al tuo giorno speciale.
Se la sposa è un caro amico
Quando uno dei tuoi amici più intimi si sposa, è più facile sapere cosa scrivere sul biglietto, perché conosci la persona che lo riceverà. Ancora una volta, inizia congratulandoti con lei e raccontandole quanto sei felice di condividere quel giorno con lei. Inoltre, dovresti includere alcuni commenti personali, come il tuo ricordo preferito con lei fin dall'infanzia, college, tra le altre cose.