Come scurire il cuoio capelluto naturalmente se sei una donna

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Capelli sottili: 5 consigli per "gonfiarli"
Video: Capelli sottili: 5 consigli per "gonfiarli"

Contenuto

I capelli grigi o la calvizie nelle donne possono essere il risultato di vecchiaia o condizioni di salute, ma possono anche verificarsi prematuramente. Indipendentemente dal motivo, le donne possono nascondere le prove oscurando il cuoio capelluto e le radici dei capelli. Un cuoio capelluto più scuro crea un effetto capelli più pieno, riducendo la verità di quelle aree che necessitano di copertura. Sono disponibili anche trattamenti chirurgici per oscurare in modo permanente il cuoio capelluto, ma se stai cercando qualcosa di naturale, continua a leggere l'articolo.


indicazioni

Una teiera è utile per versare il tè direttamente sui capelli (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Metti una mezza tazza di foglie di salvia disidratata in una piccola casseruola. Aggiungere due tazze d'acqua e mettere la padella a fuoco alto. Fai bollire il tè e poi riduci la temperatura. Lasciate bollire il tè per due ore.

  2. Metti il ​​filtro sopra una tazza o una teiera e versa il tè.

  3. Aspetta che il tè alla salvia si raffreddi e corra tra i capelli. Massaggiare i fili concentrandosi sulle radici. Lasciare il tè nei capelli per 30 minuti e poi risciacquare. È possibile ripetere questo processo settimanalmente o giornalmente per migliorare gli effetti, poiché il tè salvia è noto per essere un agente scurente naturale.


  4. Vai al sole e lascia che bruci il cuoio capelluto, ma evita di scottarti. Poche quantità di luce solare possono sfumare il cuoio capelluto in modo naturale per renderlo più scuro. Tuttavia, non si desidera bruciare il cuoio capelluto per caso trascorrendo troppo tempo sotto il sole. Ciò è dannoso per il cuoio capelluto, i capelli e la salute della pelle.

  5. Dipingi i capelli e il cuoio capelluto con l'henné. È una pianta che offre effetti coloranti naturali e il suo pigmento oscura il colore dei fili. La Food and Drug Administration degli Stati Uniti riconosce l'henné come un prodotto efficace.

Cosa ti serve

  • Mezza tazza di foglie di salvia disidratate
  • Due tazze di acqua
  • Padella piccola
  • colino
  • Tazza o teiera
  • Inchiostro all'henné

Gli artiti grafici che progettano giornali e rivite mirano a rendere la lettura delle pagine facile e piacevole per il lettore. In paato, i lettori erano dipoti a leggere divere colonne di teto; oggi,...

I coltelli perderanno il filo nel tempo e i proprietari avranno biogno di uno trumento di affilatura che funzioni bene e rapidamente. Il cartone non è utilizzato come utenile per affilare, ma con...

Ti Consigliamo