Contenuto
Fai una schiuma corposa su un pennello da barba con crema da barba e un po 'd'acqua. La schiuma viene utilizzata sulla rasatura bagnata. Fornisce lubrificazione al rasoio per consentirne lo scorrimento uniforme sulla pelle durante l'epilazione. Ottieni una rasatura perfetta trasformando la schiuma da barba in schiuma.
indicazioni
Usa una ciotola per creare schiuma in un pennello da barba (George Doyle / Stockbyte / Getty Images)-
Riempi una tazza con acqua tiepida. Inserisci il pennello nella tazza e lascialo in ammollo per cinque minuti. Rimuovere e scuoterlo nel lavandino per rimuovere l'acqua dalle setole.
-
Metti una piccola quantità di crema da barba - circa 5 g - in una ciotola. Mescolarlo o batterlo con il pennello, facendo cerchi in senso orario mentre mescoli fino a formare una pasta.
-
Fai una schiuma con la crema da barba aggiungendo lentamente tre cucchiaini di acqua. Aggiunga l'acqua in incrementi di 1/2 cucchiaino come mescoli. Continua a mescolare la crema da barba con il pennello come se stessi sbattendo i bianchi chiari sulla neve. Comincerà a spumeggiare e crescere di volume. Quando la schiuma è di buon corpo, con una consistenza simile a una meringa con punte decise, è pronta all'uso.
suggerimenti
- L'acqua dura (ricca di calcio e magnesio, ioni che "consumano" la schiuma) renderà difficile creare una buona schiuma da barba. Se vivi in un'area con questa funzione, riscalda una quantità di acqua distillata e usala per radersi.
Cosa ti serve
- Tazza grande
- Crema da barba
- ciotola