Stili di segno di barca

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 5 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Come disegnare una Barca Tutorial
Video: Come disegnare una Barca Tutorial

Contenuto

Se hai acquistato una nuova barca e vuoi chiamarla o vuoi nominare una barca usata con un nuovo nome che è significativo per te, probabilmente sei eccitato - o forse sopraffatto - con le opzioni di segnaletica. Potresti essere ugualmente colpito dal modo relativamente semplice ed economico del processo. Gli stili di lettera della barca disponibili sono infiniti.


I nomi delle barche e il carattere riflettono il tuo stile personale o la tua passione per la vela. (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

Scegli una stampante per la registrazione

Una volta deciso il nome, dovrai scegliere se portare il tuo progetto di registrazione in un negozio fisico dove un artista dipingerà le lettere direttamente sulla barca o lo farà da solo con l'aiuto di Internet. Ci sono siti web che ti permettono di creare la tua etichetta; il trucco è trovarne uno che abbia le caratteristiche necessarie ed è facile da usare. Il vantaggio dell'utilizzo di un negozio fisico di mattoni e malta è che è possibile approvare una dimostrazione del nome della propria imbarcazione prima che venga effettivamente stampata, il rovescio della medaglia è che costerà di più rispetto a se lo si è fatto da soli.


Scegli un carattere

Inizialmente, dovrai scegliere un font. Il dizionario Century americano definisce "font" come "un insieme di tipi di stampa della stessa faccia e dimensione". C'è un'intera industria costruita intorno alla creazione di fonti. Il sito fonts.com sostiene di avere oltre 150.000 caratteri disponibili per il download. Questo non significa che ci sono molte opzioni quando si sceglie una fonte per l'iscrizione in una barca, probabilmente avrete tra 15 e 300 per scegliere a seconda di chi farà la stampa per voi. La fonte di solito rifletterà lo stile della barca o del marinaio. Un super yacht elegantemente decorato potrebbe avere il nome su un font Ariston Extra B, che è scritto a mano; un peschereccio che è costruito in modo rustico e ben utilizzato può avere uno stile di carattere di blocco di base come Deliab o Caxton; e le barche possono avere i loro nomi in una stravagante fontana di tipo Electro.


Colore e altri effetti stilistici

Una volta scelto lo stile del carattere, è necessario decidere il colore e pensare se si desidera aggiungere un contorno o un effetto ombra alle lettere. Non tutti i siti offrono tali opzioni, quindi dovrai cercare un sito che lo faccia. Tieni presente che più colori e effetti aggiungi, maggiore è il prezzo finale.

Dimensione e posizione della lettera

Anche le dimensioni e la posizione delle lettere sono importanti. Un sito self-service, myboatlettering.com, consente di selezionare un'immagine corrispondente alla poppa della barca, fare clic e trascinare il progetto con il nome della barca nell'area in cui verranno pubblicate le lettere, per avere un'idea di come il segno della tua nuova barca rimarrà.

I prezzi dei cartelli nautici

Il prezzo delle registrazioni delle barche varia notevolmente. I progetti online self-service possono costare poco per un nome di base della barca, con un singolo colore, nessun contorno, effetti ombra e un numero limitato di lettere. I progetti più grandi e più complicati aumenteranno i prezzi. In un negozio fisico costerà di più, poiché assumere un artista per dipingere le lettere direttamente sulla barca può essere costoso, soprattutto se deve viaggiare per andare alla barca.

Trovare l'abito perfetto è una lotta cotante, perché, ebbene le perone i evolvano in forma, taglia ed etnia, le taglie dei vetiti rimangono non tandard e obolete. Kate Zernike del New Yo...

La pelle è uno dei materiali più antichi utilizzati nei prodotti manifatturieri. A partire dal quinto millennio a.C., i umeri uarono pelli di animali per realizzare i loro indumenti. ucceiva...

Pubblicazioni Interessanti