Contenuto
Gli alimenti sono qualcosa che i consumatori dovrebbero comprare regolarmente per la loro sopravvivenza di base. Sfortunatamente, il costo di una sana alimentazione può essere molto elevato se non si presta attenzione allo shopping o alle abitudini alimentari. La buona notizia è che con un po 'di ricerca, puoi risparmiare sulle spese alimentari e fare una stima del conto della spesa o della spesa prima ancora di entrare nel negozio.
indicazioni
Pianificare in anticipo può aiutarti a stimare con precisione il conto di mercato (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Elenca ciò di cui hai bisogno. Entrare in un supermercato senza sapere cosa verrà comprato, rende il calcolo di una stima delle spese, anche se grossolane, lo rende impossibile. Organizzare un elenco di tutti gli elementi necessari per preparare i pasti, gli snack e le bevande.
-
Sfoglia gli elenchi di offerte dal tuo quartiere. Prendi una copia di tutte le liste di generi alimentari e alimentari che di solito vai. Cerca gli alimenti inclusi nel tuo elenco e annota i prezzi per iniziare il preventivo. Moltiplicare il prezzo di ciascun articolo per il numero di unità che si intende acquistare e posizionare i valori accanto agli articoli nell'elenco.
-
Taglia tagliandi da utilizzare nel negozio. Alcuni opuscoli includono coupon che possono essere utilizzati nei negozi per gli sconti. Trova coupon per gli articoli sul tuo elenco e aggiungi l'importo totale che salvi quando li utilizzi. Annota questo numero alla fine della tua lista della spesa. Prendi i coupon con te, per risparmiare sull'acquisto totale di generi alimentari.
Utilizzare i coupon per risparmiare denaro sul cibo (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images) -
Acquista nei negozi di alimentari all'ingrosso. Molte catene di generi alimentari all'ingrosso e all'ingrosso offrono prezzi economici su alimenti di valore pari, come carni, latticini, conserve, congelate, fresche e asciutte. Mentre tali negozi occasionalmente fanno vendite e promozioni, poiché gli articoli sono già venduti a prezzi scontati, i prezzi di solito non variano, il che rende più facile stimare il tuo account.
-
Annota i costi degli articoli con prezzi pari. Indipendentemente dal fatto che acquisti in un discount o in un mercato comune, trascorri circa un'ora a scrivere i prezzi di ciò che acquisti più spesso. Tenendo a portata di mano un listino prezzi tipico, sarà più facile stimare quanto probabilmente spenderete ogni viaggio al supermercato. Inoltre, sarai in grado di determinare quanto risparmierà quando gli alimenti che solitamente acquisti sono in vendita.
-
Acquista prodotti in scatola e surgelati, anziché freschi. Se si mangia molta frutta e verdura, a volte può essere difficile stimare il conto perché i prezzi stagionali aumentano e diminuiscono frequentemente. L'acquisto di prodotti surgelati e in scatola contribuisce a fornire un listino prezzi più coerente, il che rende la stima più accurata.
-
Calcola le tue stime in base al listino prezzi che hai creato quando elenchi i tuoi acquisti. Aggiungi il prezzo di ogni articolo aggiunto all'elenco per stabilire un subtotale. Da questo risultato, sottrarre la quantità totale di coupon che si intende riscattare presso il negozio. Ora moltiplicare questo importo per l'importo delle imposte sulle vendite richiesto nella tua città o stato per stabilire una stima approssimativa di quanto lascerà il tuo conto della spesa.
Una calcolatrice tascabile ti aiuterà a stimare il tuo account dentro e fuori dal negozio di alimentari. (Photos.com/AbleStock.com/Getty Images) -
Prendi una calcolatrice al supermercato. Anche se hai cercato gli elenchi delle offerte dei supermercati locali e stabilito una stima accurata delle spese, non sai mai che gli articoli non pianificati possono finire nel tuo carrello mentre stai attraversando il negozio. Usa la calcolatrice per aggiungere l'extra che potresti trovare facendo i tuoi acquisti, per evitare spese impreviste nella scatola.
Cosa ti serve
- Elenco delle offerte di alimentari o di generi alimentari
- tagliandi
- calcolatrice