Contenuto
Le valigie sono facili da gettare nello zaino e possono contenere di tutto, dalle penne e matite agli adesivi e ai soldi. Le custodie in tessuto per uso domestico di varie dimensioni possono essere realizzate con qualsiasi tipo di tessuto e non è necessario sapere come cucire. Invece di cucire il tuo caso, usa la colla per tessuti, che può essere forte come il filo.
indicazioni
Realizza astucci fatti in casa per evitare che la matita si spezzi nello zaino. (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)-
Scegli un tessuto semplice o stampato. Ritaglia un rettangolo di 25 cm x 50 cm.
-
Posiziona il pezzo di tessuto con il disegno sulla sua superficie di lavoro. Applicare la colla a circa 1 cm dal bordo su entrambi i lati del tessuto. Passare la colla a 43 cm dai lati dalla base, lasciando gli ultimi 7 cm senza colla, che sarà l'apertura e il risvolto della cassa. Piega la base del tessuto fino a dove finisce la colla e premi bene.
-
Lascia che la colla si asciughi a fondo durante la notte. Capovolgi la stoffa in modo che il motivo sia fuori dalla custodia e le cuciture siano incollate all'interno.
-
Attaccare il velcro sulla linguetta da 7 cm. Piegare la linguetta, tenendo il velcro sul tessuto.
-
Nastro nastro ai bordi della patta.Se lo si desidera aggiungere altri abbellimenti come ciottoli, glitter o emblemi.
Cosa ti serve
- tessuto
- forbici
- Adesivo per tessuto
- Adesivi rotondi con cerchi in velcro
- nastro
- Pietre decorative
- luccichio
- Emblemi di tessuto