Contenuto
Se hai creato un foglio di calcolo di Excel che utilizza molte macro, potresti voler eseguire più macro allo stesso tempo. I macro risparmiano tempo automatizzando le attività e eseguendole automaticamente con il clic di un pulsante. In Excel, è possibile utilizzare una determinata funzione macro per eseguire più macro allo stesso tempo. Questa è la funzione "chiamata". Utilizzando questa funzione, è possibile creare una macro master che eseguirà tutte le altre macro necessarie.
indicazioni
L'utilizzo di macro può farti risparmiare tempo. (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)-
Fai clic su "Start"> "Tutti i programmi"> "Microsoft Excel". Fare clic su "File"> "Apri", quindi individuare e aprire il foglio di lavoro di Excel che contiene più macro.
-
Fai clic su "Strumenti"> "Macro"> "Salva nuova macro". Inserisci un nome come "Master" e fai clic su "OK". Fai clic sul pulsante "Stop" immediatamente. Fai clic su "Strumenti"> "Macro"> "Macro". Fai clic su "Master"> "Modifica". Ciò avvierà l'editor di Visual Basic.
-
Digitare "Chiama Macro1" all'interno dei comandi "Sub" e "End Sub" e premere "Invio". Sostituire "Macro1" e "Macro2" con i nomi dei macro che si desidera eseguire contemporaneamente.
-
Chiudere l'editor di Visual Basic. Chiederà se vuoi salvare la macro. Fai clic su "Sì". Quando si esegue la macro "Master", verrà eseguita tutte le altre macro specificate in Visual Basic.