Esercizi per Smooth Risate Lines

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Clean Line Art!  Digital Inking Tips
Video: Clean Line Art! Digital Inking Tips

Contenuto

Le risate sono le pieghe nella zona nasale e labiale del viso. Quando una persona invecchia, la pelle del viso inizia a diventare flaccida e le linee diventano più visibili, aumentando così la preoccupazione per loro. Le risate possono dare a un volto un aspetto di sconfitta e stanchezza. Tuttavia, ci sono diversi tipi di esercizi facciali che aiutano a ridurre e persino a sbarazzarsi di quelle linee indesiderate.


Gli esercizi facciali possono rendere le linee di risata completamente sommate (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

Esercizio facciale 1

Ci sono diversi esercizi facciali che puoi fare con la testa inclinata, per ridurre le risate. Per fare ciò, sedersi su una sedia comoda con una schiena media o bassa. Lo schienale dovrebbe essere abbastanza basso da poter inclinare la testa completamente, facilmente e comodamente.

Per il primo esercizio, inclina la testa all'indietro finché non guardi il soffitto. Fai muovere la bocca come se stessi masticando (ma non masticare nulla, o potresti soffocare). Fatelo per venti minuti al giorno. Se resisti, puoi superare questo tempo e ottenere risultati migliori.

Esercizio facciale 2

Per il secondo esercizio, sedersi su una sedia con lo schienale medio o inferiore. Quindi inclina la testa verso il soffitto e metti le labbra in avanti come se dovessi baciare qualcuno, e poi lasciar andare. Ripeti la procedura dieci volte e inclina la testa in avanti, assumendo la stessa postura naturale di quando si è seduti. Ripetere questa procedura cinque volte almeno una volta al giorno.


Esercizio facciale 3

Inclina la testa indietro verso il soffitto. Metti le labbra in avanti, nella stessa posizione di prima, ma questa volta con la lingua fuori, e cerca di toccare il tuo mento con esso. Allunga la lingua verso il mento il più possibile e tenerla per dieci secondi. Prendi la posizione iniziale di sedere normalmente e ripeti questo processo cinque volte al giorno.

Esercizio facciale 4

Di nuovo, con la testa inclinata verso il soffitto e le labbra in avanti, allungare il labbro inferiore verso la cima più in alto che puoi. Mantenere questa posizione per dieci secondi e tornare alla posizione iniziale, la posizione di rilassamento. Ripeti il ​​processo cinque volte al giorno.

Sollievo dal dolore nel coccige

Monica Porter

Novembre 2024

La frattura e la potura corretta poono contribuire al dolore nel coccige. Può eere un dolore acuto che dura alcuni giorni o ettimane o può traformari in un problema cronico in cui il coccige...

e non i deidera alcuna paua tra i brani che verranno regitrati u un CD, è neceario regitrarlo come CD enza interruzioni. Ciò impedirà una paua di alcuni econdi tra ogni brano. Queto pro...

Pubblicazioni Popolari