Come esorcizzare il fantasma di Cyrus in Chrono Trigger

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Febbraio 2025
Anonim
Come esorcizzare il fantasma di Cyrus in Chrono Trigger - Articoli
Come esorcizzare il fantasma di Cyrus in Chrono Trigger - Articoli

Contenuto

Un classico gioco di ruolo della vecchia console Super Nintendo, Chrono Trigger offre oltre 50 ore di gameplay e diverse missioni secondarie che non sono direttamente legate alla trama principale. Sebbene sia difficile trovare il gioco se non nelle fiere o aste online, vale la pena acquistarlo. Verso la fine del gioco, il gruppo scoprirà che il fantasma di un vecchio amico è irrequieto, infestando un castello in rovina vicino a una grande città. Calmando il fantasma di Cyrus il personaggio della Rana può ricevere la sua arma più potente e cambiare ancora il corso della storia.


indicazioni

Devi "sconfiggere" il fantasma di Cyrus per ottenere la versione migliorata di Masamune per Frog (eHow Brasil)
  1. Gioca finché non ottieni Epoch, la nave da viaggio alata, e il personaggio principale, Chrono, è stato ucciso da Lavos.

  2. Viaggiare per l'anno "1000 A.D." e vola fino alla città di Choras. Epoca di terra vicino al grande castello a nord della città.

  3. Entra nelle rovine e inizia una battaglia con il fantasma vicino alle scale. Nessuno dei tuoi attacchi farà danni, e dopo qualche istante, il fantasma sfuggirà al combattimento. Se hai una rana nel gruppo, riconoscerà il fantasma come proveniente dal suo vecchio compagno Ciro. Esci dalle rovine e parla con la gente di Choras, che dirà che il castello in rovina è infestato.


  4. Viaggiare per tutto l'anno "600 A.D." e vai alla taverna di Choras. Parla con l'uomo dietro il tavolo che dirà che ha perso i suoi strumenti e quindi non può riparare le rovine. Torna ad Epoch e torna al "1000 d.C.", andando ora alla locanda di Choras. Parla con il falegname che ti permetterà di usare i suoi strumenti. Vai alla casa del falegname e parla con sua moglie, che ti darà gli strumenti.

  5. Torna a "600 A.D." e parla di nuovo con il falegname nella taverna, prestandogli i suoi strumenti. Se ne andrà e tornerà a casa. Seguilo e parlagli di nuovo a casa sua. Riunirà i suoi lavoratori e andrà alle rovine a lavorare.

  6. Passeggia tra le rovine del castello. Il falegname dirà al gruppo di aver fatto tutto il possibile per il momento, perché i mostri impediscono loro di procedere con il lavoro. Attraversa le aree infestate dai mostri e sconfiggili.


  7. Torna alla casa del falegname e digli che ti sei liberato dei mostri. Ripeti di nuovo camminando tra le rovine ed eliminando tutti i mostri nei nuovi settori che trovi, e torna alla casa del falegname per fargli finire il lavoro.

  8. Metti la Rana nella squadra, se non la hai già, e poi cerca la tomba di Ciro in fondo alle rovine dopo che tutte le riparazioni sono state fatte. La rana esorcera il fantasma di Ciro in modo che non possa sorpassare la zona. Se torni a "1000 A.D.", il popolo di Choras parlerà di come le rovine ospitano la tomba di un eroe invece di essere perseguitato.

suggerimenti

  • Esorcizzando finalmente il fantasma di Ciro, la spada di Masamune sarà potenziata per diventare l'arma più potente che Frog possa usare.

avvertimento

  • Molti dei mostri del castello sono guariti dalla magia dalle ombre, quindi non usare gli incantesimi che Magus evoca con questo elemento, come "Dark Bomb".

Cosa ti serve

  • Game Chrono Trigger (versione per Super Nintendo o PlayStation)

Le allergie poono influenzare molti apetti del corpo umano, comprea la pelle. Per le perone inclini all'acne, un'allergia alimentare può avviare un ciclo infinito di brufoli enza che tu t...

Il granito è una bella uperficie per la tua cucina e offre un buon effetto viivo. Ma, purtroppo, può anche macchiari molto facilmente. Il ucco di limone, ad eempio, può creare una macch...

Post Affascinanti