Come sterminare i millepiedi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Unomattina 2008 -  MIRIAPODI: CENTO e MILLEPIEDI
Video: Unomattina 2008 - MIRIAPODI: CENTO e MILLEPIEDI

Contenuto

Il centopiedi è un artropode segmentato con un corpo piatto e un paio di zampe per segmento. Questi insetti sono comuni nei luoghi umidi e se li vedi sul pavimento della tua casa o del tuo lavoro, potresti volerli sterminare al più presto possibile. Puoi rimuovere i millepiedi dalla tua casa in pochi semplici passaggi che non richiedono un aiuto professionale.


indicazioni

Uno dei modi più efficaci per sterminare i centopiedi è calpestarli (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  1. Passo, aspirare o spazzare i millepiedi che trovi. Secondo l'Università del Nebraska, questo è il metodo più sicuro ed ecologicamente corretto per controllare questi insetti.

  2. Pulire e asciugare i luoghi umidi all'interno della casa o al lavoro. I centopiedi preferiscono vivere in aree umide come scantinati, armadi e bagni. Mantenere questa pratica dovrebbe incoraggiare i millepiedi a cercare altrove per vivere.

  3. Rimuovere la vegetazione morta o rivestimenti organici intorno al perimetro della casa. Questi materiali organici possono fornire una casa umida per i millepiedi.

  4. Applicare un insetticida, seguendo le indicazioni sulla confezione, in casa o sul posto di lavoro, in scantinati, angoli bui, prese d'aria del calcestruzzo e contenitori di stoccaggio. Applicalo attorno al perimetro della casa.


suggerimenti

  • Leggere e seguire le indicazioni sulla confezione quando si utilizza un insetticida.

avvertimento

  • Tenere animali domestici e bambini lontano da siti trattati chimicamente.

Cosa ti serve

  • Scopa o aspirapolvere
  • Sacco della spazzatura
  • insetticida

I ga di carico ono una micela di ga toici e non toici. Quelli toici includono acido olfidrico e ammoniaca. Contengono anche vari livelli di metano, anidride carbonica, anidride olforoa e protoido di a...

Un uomo non dice mai a una donna che non vuole una relazione eria e ece con lei olo perché è conveniente. Inoltre, certamente non ammetterà che non appena la relazione non arà pi&#...

Nuove Pubblicazioni