Come ricaricare una torcia culinaria per fare la crème brulée

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Come ricaricare una torcia culinaria per fare la crème brulée - Vita
Come ricaricare una torcia culinaria per fare la crème brulée - Vita

Contenuto

Le torce per crema catalana producono una fiamma di lunga durata e ad alta intensità. Tuttavia, la fonte di calore richiede una ricarica regolare. Se non hai esperienza nel ricaricare le torce portatili, sappi che il processo è molto intuitivo, a patto di seguire i passaggi corretti.

Passo 1

Assicurati che la torcia sia spenta. Se possibile, bloccare il pulsante di accensione in modo che non possa essere attivato accidentalmente.

Passo 2

Capovolgere la torcia e individuare l'ugello di ricarica. È un pezzo metallico che contiene un piccolo componente cilindrico. Se la torcia ha un supporto staccabile, potrebbe essere necessario rimuoverlo per trovare l'ugello.

Passaggio 3

Tenere la bomboletta in linea con la torcia e l'ugello. Quindi, inserire la punta della ricarica di butano nell'ugello e spingerla. La pressione avvia automaticamente il flusso di carburante nella torcia.


Passaggio 4

Rimuovere la bomboletta di butano dalla torcia quando lo scomparto del carburante è pieno. È possibile sapere che è pieno quando il gas smette di fluire e inizia a traboccare.

Passaggio 5

Attendere almeno tre minuti prima di azionare nuovamente la torcia. Ciò garantisce che il butano fuoriuscito abbia il tempo di evaporare e non bruci quando viene accesa la fiamma.

Attività: esempi di minacce esterne

John Stephens

Novembre 2024

Le aziende hanno due tipi di ambienti: interni ed eterni. Gli ambienti interni ono controllati dall'azienda e poono includere elementi come la truttura organizzativa e la manodopera. Gli ambienti ...

I nidi di uccelli ono molto belli quando ono immeri negli alberi e in altre aree bochive. Tuttavia, queti nidi diventano pericoloi quando gli uccelli li cotruicono in cotruzioni umane. e è necear...

La Maggior Parte Delle Letture