Come ricaricare una torcia culinaria per fare la crème brulée

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 26 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Gennaio 2025
Anonim
Come ricaricare una torcia culinaria per fare la crème brulée - Vita
Come ricaricare una torcia culinaria per fare la crème brulée - Vita

Contenuto

Le torce per crema catalana producono una fiamma di lunga durata e ad alta intensità. Tuttavia, la fonte di calore richiede una ricarica regolare. Se non hai esperienza nel ricaricare le torce portatili, sappi che il processo è molto intuitivo, a patto di seguire i passaggi corretti.

Passo 1

Assicurati che la torcia sia spenta. Se possibile, bloccare il pulsante di accensione in modo che non possa essere attivato accidentalmente.

Passo 2

Capovolgere la torcia e individuare l'ugello di ricarica. È un pezzo metallico che contiene un piccolo componente cilindrico. Se la torcia ha un supporto staccabile, potrebbe essere necessario rimuoverlo per trovare l'ugello.

Passaggio 3

Tenere la bomboletta in linea con la torcia e l'ugello. Quindi, inserire la punta della ricarica di butano nell'ugello e spingerla. La pressione avvia automaticamente il flusso di carburante nella torcia.


Passaggio 4

Rimuovere la bomboletta di butano dalla torcia quando lo scomparto del carburante è pieno. È possibile sapere che è pieno quando il gas smette di fluire e inizia a traboccare.

Passaggio 5

Attendere almeno tre minuti prima di azionare nuovamente la torcia. Ciò garantisce che il butano fuoriuscito abbia il tempo di evaporare e non bruci quando viene accesa la fiamma.

Come eliminare i cookie di Youtube

Louise Ward

Gennaio 2025

Ci ono diveri motivi per cui vuoi cancellare i tuoi cookie di Youtube, ia per proteggere la tua privacy, ia emplicemente per eliminare un po 'di confuione. Cancellare la cronologia del brower elim...

Come importare file PST in Outlook

Louise Ward

Gennaio 2025

I file delle cartelle peronali (.pt) di Microoft Outlook ono utili per creare file e backup di e-mail, calendari, contatti e progetti per ottimizzare l'utilizzo dei dati. Le ultime verioni di Outl...

Interessante Oggi