Come estrarre l'acido ialuronico dalle uova

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
Come estrarre l'acido ialuronico dalle uova - Articoli
Come estrarre l'acido ialuronico dalle uova - Articoli

Contenuto

I medici iniettano acido ialuronico nelle articolazioni del corpo per ridurre il gonfiore. L'acido ialuronico fa parte del fluido che copre le articolazioni, come ginocchia e gomiti. Nelle uova di gallina l'acido ialuronico si trova nel bianco d'uovo. Si trova anche nel guscio e nella membrana. Sebbene l'albume contiene acido ialuronico, è più facile e più efficiente estrarre l'acido ialuronico dai gusci delle uova. Dopo l'estrazione, applicare la soluzione di acido ialuronico in una contusione per accelerare il processo di guarigione. Puoi anche bere la soluzione per lubrificare le articolazioni.


indicazioni

I gusci d'uovo offrono benefici medicinali come il rafforzamento delle articolazioni (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Rompi il guscio d'uovo. Versare l'albume e il tuorlo in una ciotola. Conservare la limetta e il tuorlo in frigorifero per uso futuro.

  2. Lavare l'interno e l'esterno dell'uovo con acqua tiepida. Rimuovere tutto il tuorlo e la membrana delle uova rimanenti.

  3. Metti i gusci d'uovo in un sacchetto di plastica. Chiudilo Impasta i gusci dall'esterno della borsa. Rompi i gusci in piccoli pezzi.

  4. Bollire l'acqua distillata in una casseruola. Riempire la padella a metà strada per evitare fuoriuscite quando bolle. L'acqua distillata viene utilizzata per mantenere la purezza dell'acido ialuronico.

  5. Mettere i gusci d'uovo macinati in acqua bollente. Metti un coperchio sulla padella. Bollire le bucce per 12 ore. Riempi con acqua se necessario.


  6. Versare il liquido attraverso un filtro sottile in una fiala di vetro. Il filtro rimuove le particelle dal guscio d'uovo.

  7. Conservare la soluzione di acido ialuronico in una fiala di vetro. La soluzione contiene una grande quantità di acido ialuronico.

avvertimento

  • Assicurati di guardare la stufa.

Cosa ti serve

  • uova
  • contenitore
  • Borsa di plastica
  • padella
  • aceto
  • Filtro fine
  • Barattolo di vetro

I nove egni del ninjutu ervono a rafforzare e focalizzare il guerriero ia nello tato meditativo che in quello combattivo. Derivati ​​da antiche pratiche taoite e buddite, i nove geti delle mani, o Kuj...

Trovare la marca corretta di tinture per capelli può eere fonte di confuione perché ci ono divere marche tra cui cegliere. Fare la celta giuta è importante per non danneggiare i capelli...

Il Nostro Consiglio