Contenuto
Twitter non offre l'opzione di esportare o importare un elenco di follower, quindi altri servizi sono venuti per soddisfare questa esigenza. Puoi utilizzare un elenco esportato di follower per tracciare il conteggio nel tempo, prendere appunti personali su utenti specifici o anche avere un riferimento per decidere chi seguire in un altro account Twitter. Se il tuo account Twitter viene perso, un backup dell'elenco dei follower può aiutarti a riportare il tuo account allo stato precedente.
indicazioni
I follower sono gli utenti che si iscrivono ai tuoi aggiornamenti. (Notizie di Harold Cunningham / Getty Images / Getty Images)-
Visita il sito Export.ly (consulta il link Risorse), fai clic sulla scheda "Twitter" e inserisci il tuo nome utente Twitter. Confermare che la parola "Followers" è selezionata e fare clic su "Continua" per esportare i follower come file Excel. Questo file includerà ogni follower, bio, posizione, follower count / follow e altro. A partire da marzo 2011, è possibile esportare gratuitamente fino a 10.000 follower. Export.ly addebita solo una commissione per esportare un numero maggiore di follower.
-
Visita il sito Web di TwitterExport (consulta il link Risorse), inserisci il tuo nome utente nella casella vuota e fai clic su "Esporta follower". Seleziona Microsoft Excel o CSV come file di output e fai clic su "Esporta" per terminare. A partire da marzo 2011, è possibile esportare fino a 100 follower.
-
Visita il sito Web MyTweeple (consulta il link Risorse) e fai clic su "Accedi con Twitter". Permetti al sito di connettersi al tuo account Twitter, quando richiesto; potrebbe essere necessario creare un account in MyTweeple per eseguire questa azione. Scegli "Esportazione avanzata" nel menu "Strumenti" e quindi fai clic su "Pacchetto Premium di My Tweeple" per eseguire l'upgrade a un account a pagamento, dal marzo 2011, devi creare questo account a pagamento per esportare i follower. Completa il processo di registrazione e torna a "Advanced Export" e seleziona la casella "Followers". Selezionare anche i campi che si desidera visualizzare nell'esportazione, ad esempio il nome e la posizione di ciascun follower. Fai clic su "Esporta" per esportare la tua lista.