Contenuto
Se hai una passione per i libri, una libreria non sarà sufficiente per conservare tutti i tuoi tesori. In effetti, potresti aver bisogno di una libreria di scaffali per conservarli. È possibile cercare promozioni o vendite di garage per trovare scaffali o fare da soli. Costruire scaffali è più facile di quanto si pensi. E, soprattutto, aggiungi un po 'di personalità a casa tua.
Librerie fatte di casse
Le casse di latte sono fatte di plastica robusta e originariamente erano progettate per trasportare cartoni di latte da un caseificio a negozi al dettaglio. Mentre è illegale rubare scatole di latte da un caseificio, alcuni produttori fabbricano e vendono scatole per l'uso nelle case. Una serie di cartoni di latte impilati è una buona libreria perché è robusta e poco costosa. Meglio di tutti, se devi muoverti, puoi smontare la tua libreria senza dover rimuovere i libri dalle singole scatole.
Libreria con cassetti
Questa è una libreria che può essere assemblata con pochi sforzi e denaro. I materiali includono una serie di cassetti antichi da un bancone o credenza da cucina, carta vetrata, pennelli, pittura e carta da parati. Rimuovere le maniglie dal cassetto, carteggiare, spazzolare e dipingere. Disporre i cassetti per formare uno scaffale. Quindi attaccali saldamente al muro e copri la schiena con la carta da parati.
mensola scaletta
Se si ha accesso a una vecchia scala e rivestimento in legno, è possibile creare una libreria unica e rustica. Tagliare la scala a metà per fare due scale (lati). Taglia il taglio in modo uniforme in modo che i gradini abbiano esattamente la stessa spaziatura su ciascun lato. Quindi fai scorrere una tavola tra ogni passaggio. Fissare le piastre sui gradini su ciascun lato del ripiano per tenerle al sicuro. Puoi lasciare la finitura originale della scala e lasciarla non verniciata per un aspetto rustico.