Come parlare russo fluentemente

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
RUSSIAN LANGUAGE STUDY TIPS! *MUST WATCH* How to speak Russian language fluently
Video: RUSSIAN LANGUAGE STUDY TIPS! *MUST WATCH* How to speak Russian language fluently

Contenuto

Il russo è una lingua slava con circa 144 milioni di parlanti al mondo, secondo il rapporto Ethnologue. La maggior parte di queste persone vive in Russia, dove la lingua è ufficiale. Tuttavia, ci sono anche importanti comunità di lingua russa nei paesi vicini come l'Ucraina, la Bielorussia e il Kazakistan. Sebbene abbia alcune differenze significative tra il russo e l'inglese, è possibile parlare correntemente il russo con studi frequenti e pratici.


indicazioni

Hai bisogno di esercitarti spesso se vuoi parlare correntemente il russo (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Pratica l'alfabeto russo. È scritto con l'alfabeto cirillico, che consiste di 33 lettere. Le lettere come "a", "o" e "m" sono uguali all'alfabeto inglese. Gli altri hanno un aspetto molto simile al formato, ma sono diversi nella pronuncia. La lettera "p", ad esempio, è pronunciata come "r" in russo. Scrivi le lettere dell'alfabeto cirillico una per una finché non sei sicuro di poterle riprodurre correttamente.

  2. Padroneggia la pronuncia del russo. Ascolta una registrazione dell'alfabeto online e esercitati a mimare i suoni della lingua. Presta particolare attenzione ai suoni che non sono presenti in inglese, come l'equivalente russo della lettera "i", che è qualcosa tra "u" e "i" in "bit". Comprendi le regole di accentuazione che rendono la pronuncia di certe vocali cambiare a seconda della loro posizione nella parola. I russi pronunciano spesso la lettera "o" come "a" se non hanno una sillaba tonica nella parola.


  3. Impara il vocabolario russo. Se vuoi parlare correntemente il russo, è importante sapere quante più parole possibili. Impara il genere di ciascun nome quando lo trovi per la prima volta. Sapere se è maschile, femminile o neutro aiuterà in certi aspetti della grammatica russa. Prenditi un po 'di tempo ogni giorno per imparare nuove parole. Chiedi a un amico di testare regolarmente il tuo apprendimento.

  4. Studia la grammatica russa. Il russo ha sei casi: nominativo, obliquo, dativo, genitivo, preposizionale e strumentale. I sostantivi cambiano le loro conclusioni a seconda del genere e del caso in cui lo userete. Familiarizzare con queste regole utilizzando un corso online o un libro di grammatica tradizionale. Completa gli esercizi del corso e confronta le tue risposte con il modello di risposta, per identificare le aree in cui hai difficoltà e devi lavorare di più.

  5. Pratica il russo che hai imparato. La chiave per parlare fluentemente si esercita il più possibile. Cerca i madrelingua russi e organizzali per incontrarli per parlare in russo. Se questo non è possibile, cerca in internet i russi che stanno imparando l'inglese e chiedi loro se non possono parlarti su Skype. Aiutali a migliorare l'inglese in cambio di consigli e commenti sul loro russo.


Il mal di gola può eere doloroo e comodo, rendendo difficile parlare e continuare con la routine. Un trattamento naturale per queto problema conite nell'utilizzare lo zenzero freco per prepar...

Occaionalmente, i pixel ullo chermo del tuo computer i bloccheranno e potreti vedere una macchia roa, verde, blu, bianca o nera. e i dipone di uno chermo LCD, provare a rimuovere il pixel rotto fregan...

Popolare