Costumi da vampiro per adolescenti facili da realizzare

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

La popolarità dei vampiri è aumentata tra gli adolescenti, in particolare nella cultura pop. I costumi da vampiro non hanno bisogno di cappotti pesanti e sangue gocciolante perché possono essere moderni, belli e discreti. Alcuni riferimenti alla cultura pop sono un'idea per creare un costume da vampiro fatto in casa per ragazze adolescenti.


Nina Dobrev interpreta Elena e Katherine in "Vampire Dairies" (Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images)

Vampira "Twilight"

Questo è un costume da vampiro facile da creare che si adatta alle ragazze adolescenti. Cerca i vampiri della serie "Twilight" in libri e film: Bella, Esme, Alice e Rosalie sono i personaggi principali. Carmen, Tanya, Irina e Kate sono anche famosi vampiri della serie. Il loro look è un abito sofisticato e moderno, pelle pallida e luminosi occhi dorati. Cerca abiti in colori freddi: blu, argento, nero e altre tonalità neutre. Prova a copiare un costume indossato dal personaggio che desideri. Applicare una base pallida e una polvere compatta sul viso. Aggiungi un'ombra blu scuro appena sotto gli occhi e, se puoi, compra un paio di lenti a contatto dorate. In caso contrario, aggiungere un po 'di tonalità metallica dorata agli angoli interni degli occhi.


Vampira "True Blood"

Questa è un'altra fantasia di vampiri della cultura pop facile da creare a casa. I principali vampiri della serie sono: Pam e Jessica. Jessica è un'adolescente con capelli rossi ondulati e una pelle morbida e chiara. Usa una parrucca semi-permanente rossa o una tintura per ottenere i capelli vibranti di Jessica. Usa un hair styler per creare morbidi riccioli. Applicare sul viso una base pallida e una cipria compatta, nonché un leggero rossore rosa sulle guance. Aggiungi un abito estivo per completare il look. Pam indossa spesso camicette pastello e una collana di perle. I capelli sono lisci e lei indossa poco trucco. Queste fantasie possono essere usate con o senza i denti.

Katherine Pierce "Vampire Diaries"

Katherine Pierce è la sosia del personaggio principale Elena in "The Vampire Diaries". Lei sembra e si veste come Elena, ma usa i capelli ricci piuttosto che lisci. Per copiare lo stile, indossa una comoda camicia, giacca di pelle nera, jeans di colore scuro e stivali neri. Aggiungi una collana vintage dall'aspetto argentato e avvolgi i capelli con un grande arricciacapelli. Stampa la vecchia foto di Katherine, trovata da Elena nella prima stagione, e incollala su un diario rilegato in pelle. Portalo con te per suggerire il personaggio.


Vampiro gotico moderno

Il gotico è una sottocultura che ruota attorno a vestiti scuri, trucco caricato e musica pesante. I Goti onorano la mitologia dei vampiri con i racconti disperati e lo stile di vita oscuro. Un Goth moderno di solito indossa tutti o quasi tutti i vestiti neri. Applica l'ombretto pesante in qualsiasi colore e usa l'eyeliner liquido per creare un effetto drammatico sull'angolo esterno degli occhi. Usa sovrapposizioni, collane nere e croci. Metti un finto piercing sul naso. Aggiungi i denti di plastica per contribuire con l'effetto vampiro.

Come trattare l'orecchio in cavolfiore

John Stephens

Novembre 2024

Come uggerice il nome, l'orecchio di cavolfiore indica un orecchio eterno deformato, facendolo apparire gonfio, con noduli come un pezzo di cavolfiore. Comuni tra combattenti profeioniti e amatori...

e ei un fan di Batman, o e hai biogno del uo aiuto e vuoi inviare un egnale a Facebook, puoi farlo uando il imbolo Batman. Non eite un codice peciale per il egnale bat, come un orrio o un cuore, quind...

Aspetto