Contenuto
La popolarità dei vampiri è aumentata tra gli adolescenti, in particolare nella cultura pop. I costumi da vampiro non hanno bisogno di cappotti pesanti e sangue gocciolante perché possono essere moderni, belli e discreti. Alcuni riferimenti alla cultura pop sono un'idea per creare un costume da vampiro fatto in casa per ragazze adolescenti.
Nina Dobrev interpreta Elena e Katherine in "Vampire Dairies" (Jason Merritt / Getty Images Entertainment / Getty Images)
Vampira "Twilight"
Questo è un costume da vampiro facile da creare che si adatta alle ragazze adolescenti. Cerca i vampiri della serie "Twilight" in libri e film: Bella, Esme, Alice e Rosalie sono i personaggi principali. Carmen, Tanya, Irina e Kate sono anche famosi vampiri della serie. Il loro look è un abito sofisticato e moderno, pelle pallida e luminosi occhi dorati. Cerca abiti in colori freddi: blu, argento, nero e altre tonalità neutre. Prova a copiare un costume indossato dal personaggio che desideri. Applicare una base pallida e una polvere compatta sul viso. Aggiungi un'ombra blu scuro appena sotto gli occhi e, se puoi, compra un paio di lenti a contatto dorate. In caso contrario, aggiungere un po 'di tonalità metallica dorata agli angoli interni degli occhi.
Vampira "True Blood"
Questa è un'altra fantasia di vampiri della cultura pop facile da creare a casa. I principali vampiri della serie sono: Pam e Jessica. Jessica è un'adolescente con capelli rossi ondulati e una pelle morbida e chiara. Usa una parrucca semi-permanente rossa o una tintura per ottenere i capelli vibranti di Jessica. Usa un hair styler per creare morbidi riccioli. Applicare sul viso una base pallida e una cipria compatta, nonché un leggero rossore rosa sulle guance. Aggiungi un abito estivo per completare il look. Pam indossa spesso camicette pastello e una collana di perle. I capelli sono lisci e lei indossa poco trucco. Queste fantasie possono essere usate con o senza i denti.
Katherine Pierce "Vampire Diaries"
Katherine Pierce è la sosia del personaggio principale Elena in "The Vampire Diaries". Lei sembra e si veste come Elena, ma usa i capelli ricci piuttosto che lisci. Per copiare lo stile, indossa una comoda camicia, giacca di pelle nera, jeans di colore scuro e stivali neri. Aggiungi una collana vintage dall'aspetto argentato e avvolgi i capelli con un grande arricciacapelli. Stampa la vecchia foto di Katherine, trovata da Elena nella prima stagione, e incollala su un diario rilegato in pelle. Portalo con te per suggerire il personaggio.
Vampiro gotico moderno
Il gotico è una sottocultura che ruota attorno a vestiti scuri, trucco caricato e musica pesante. I Goti onorano la mitologia dei vampiri con i racconti disperati e lo stile di vita oscuro. Un Goth moderno di solito indossa tutti o quasi tutti i vestiti neri. Applica l'ombretto pesante in qualsiasi colore e usa l'eyeliner liquido per creare un effetto drammatico sull'angolo esterno degli occhi. Usa sovrapposizioni, collane nere e croci. Metti un finto piercing sul naso. Aggiungi i denti di plastica per contribuire con l'effetto vampiro.