Come Preparare il Forno a Microonde

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Gennaio 2025
Anonim
I trucchi al microonde di cui non potrai più fare a meno!
Video: I trucchi al microonde di cui non potrai più fare a meno!

Contenuto

La farina del filo è un ingrediente comune in molte ricette. Può essere utilizzato come ingrediente in torte di carne, in casseruole o come ingrediente nell'impanare. Sebbene nei supermercati sia disponibile farina per filettare, è possibile rendere più sano e saporito in pochi minuti nel microonde. Questa ricetta produce circa una tazza di ingrediente.


indicazioni

È possibile fare pangrattato nel microonde (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Tagliare il pane a cubetti. Per fare questo, impilare tre fette e tagliarle a strisce larghe 5 cm. Ruota di 180 ° e taglia in 5 cm.

  2. Distribuire i pezzi di pane in uno strato uniforme sul fondo di un contenitore. Mettere nel microonde e scaldare per cinque minuti a potenza elevata o fino a quando diventano croccanti.

  3. Versare i cubetti di pane induriti nella busta ermetica. Selezionalo e usa le mani o un martello per schiacciare il pane, formando le briciole.

  4. Conservare la farina in un sacchetto ermetico lontano dal sole o usarlo immediatamente.

suggerimenti

  • Più sottile è lo strato di cubetti di pane, più velocemente il microonde lo cuocerà. Considera di tostare i pezzi in due porzioni per accelerare la preparazione.

Cosa ti serve

  • 6 fette di pane bianco o intero
  • Grande coltello
  • Contenitore per microonde
  • Sacchetto di plastica ermetica

I nove egni del ninjutu ervono a rafforzare e focalizzare il guerriero ia nello tato meditativo che in quello combattivo. Derivati ​​da antiche pratiche taoite e buddite, i nove geti delle mani, o Kuj...

Trovare la marca corretta di tinture per capelli può eere fonte di confuione perché ci ono divere marche tra cui cegliere. Fare la celta giuta è importante per non danneggiare i capelli...

Pubblicazioni