Contenuto
Il ricamo con i nastri dà a coloro che realizzano oggetti artigianali con gli aghi alcune opportunità di essere creativi. Fai in modo che le foglie si adattino al meglio alla tua personalità e al design in questione, quindi impara a creare foglie di fiori in ricamo con il nastro. Ci sono due tipi base di fogli da realizzare in questo tipo di ricamo: uno viene lavorato con il nastro sul tessuto e l'altro viene cucito nel tessuto dopo che è pronto.
indicazioni
-
Cerca i disegni foglia più comuni. Realizza disegni comuni per fogli ricamati con nastro su tessuto. I fogli di ricamo con nastro vengono solitamente realizzati come un disegno di base per i fiori, oppure in un tradizionale disegno a fogli con un nastro da ricamo. The Parrot Beak ha il design di base delle foglie.
-
Fai dei fogli ricamati a prescindere dal design. Taglia un nastro largo 2,5 cm e lungo 4 cm. Crea i punti attorno a un bordo e uniscili in un cerchio. Girare le estremità sul lato sbagliato e infilare con filo e ago. Questo creerà una singola foglia da mettere dietro un fiore.
-
Crea un doppio foglio. Taglia un nastro largo 2,5 cm e lungo 5 cm. Piega la punta destra verso l'alto e la sinistra verso il basso. Fallo di nuovo, con il lato destro piegato in basso e il lato sinistro in alto. Passa una piega al centro.
-
Creare un doppio foglio con nastro da 4 mm. Torcere un nastro lungo 5 cm per fare punti con le punte al centro. Attaccalo al dorso di un fiore con alcuni punti.
-
Crea un doppio foglio con punte dritte. Il nastro lungo 5 cm e largo 4 mm può essere utilizzato per realizzare fogli con grembiuli e può essere posizionato dietro un fiore o realizzato direttamente sul tessuto in cui si trova il fiore. Porta le estremità al centro e infila se lo fai separatamente. Usa un punto di loop se lo fai direttamente sul tessuto.
Cosa ti serve
- nastri
- forbici
- Filo e ago