Modi per rimuovere i capelli dai capezzoli

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Modi per rimuovere i capelli dai capezzoli - Articoli
Modi per rimuovere i capelli dai capezzoli - Articoli

Contenuto

Avere un corpo liscio, senza capelli, può richiedere molto impegno e impegno. Esistono forme standard di epilazione per alcune aree del corpo come le gambe, le ascelle e il viso. Sfortunatamente, Madre Natura non limita i suoi capelli alle zone più comode, e potresti notare i peli che spuntano intorno ai suoi capezzoli. A causa della sensibilità dell'area, i metodi di rimozione devono essere delicati.


Esistono metodi standard di epilazione per alcune aree (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

preparazione

Per la rimozione dei peli il più indolore possibile, preparare accuratamente l'area prima di usare l'acqua calda, che ammorbidisce i capelli e espande i follicoli, rendendo più probabile che i capelli possano uscire più facilmente. Se si tenta di rimuovere i capelli con la zona asciutta, sarà più difficile e più attaccato al follicolo. Uno dei modi più semplici per assicurarsi che l'area sia sufficientemente bagnata è aspettare per rimuovere i capelli dopo il bagno o applicare un asciugamano imbevuto di acqua calda ai capezzoli per circa tre minuti. Ma non lasciare i capezzoli imbevuti, altrimenti sarà scivoloso per rimuovere i capelli.

Tecniche a casa

Il pizzicamento è un metodo di rimozione dei capelli fatto in casa che tende a funzionare meglio in piccole aree con peli isolati. Se i capelli del capezzolo sono sottili, questo è il metodo più rapido e pratico, oltre ad essere il più privato e non richiede una tecnica speciale. Non usare un rasoio perché puoi tagliare il capezzolo e ottenere un'infezione. Prima di iniziare, immergere le pinzette nell'alcool o un'altra soluzione disinfettante, perché se è contaminata da batteri, è possibile che si verifichi un'infezione. Per ottenere i migliori risultati, prendere una mano alla volta. Tieni i capelli tra le braccia delle pinzette e tirali in un rapido movimento. Se possibile, tiralo nella direzione in cui cresce, poiché è molto probabile che lo rimuova nella sua interezza. Come i capelli sui capezzoli crescono più lentamente degli altri, dovrebbero passare da tre settimane a un mese per farli crescere di nuovo.


Proprietario della vendita

Se hai gruppi di capelli ruvidi intorno ai capezzoli, consulta un estetista per depilarli, applicherà una cera calda o fredda all'area e userà una striscia di tessuto per rimuovere i peli dalla radice. In un'area sensibile come i capezzoli, è meglio che un professionista esegua l'epilazione, dal momento che la ceretta a domicilio funziona meglio per braccia e gambe. Nel caso dei capezzoli, non c'è angolo per posizionare correttamente la cera o la fascia e si può accidentalmente bruciare la pelle con cera calda. Se i peli del capezzolo continuano a diventare più spessi e scuri, consulta il tuo medico per cercare un problema medico di base, come uno squilibrio ormonale.

Abiti tradizionali da uomo nell'Antica Roma, la toga è indoata dalle donne alle fete di fantaia come un vetito divertente ed elegante dei tempi moderni. Per realizzare una toga enza cuciture,...

Come lavare i capelli dopo averlo tinto

Randy Alexander

Novembre 2024

Dopo aver tinto i capelli, lavarli e riciacquarli per rimuovere eventuali reidui. Ci ono molti hampoo e balami ul mercato viluppati appoitamente per i capelli tinti, ma dovreti apere come uarli per re...

Raccomandato Per Te