Contenuto
Un forno di ceramica è un modo popolare di bruciare argilla o ceramica. Puoi crearne uno che non ha bisogno di energia elettrica utilizzando alcuni materiali che possono essere acquistati presso un negozio locale di materiali da costruzione per bruciare i tuoi capolavori in ceramica in pochissimo tempo.
indicazioni
Vari forni in ceramica (Pottery-books.com, www.orientmineral.com/ 96.htm, www.flickr.com/photos/ squareware / 3382985079)-
Metti la fibra ceramica su un tavolo. Metti il cestino in cima abbastanza a lungo per fare un segno circolare sulla fibra. Rimuovi la lattina e taglia il cerchio; sarà usato più tardi. Quindi tagliare un'apertura per lavorare come il camino nel mezzo del coperchio vicino al manico da 15 cm a 20 cm di diametro.
Fibra di ceramica -
Usa il coperchio del cestino come modello per tagliare un pezzo di fibra ceramica nel coperchio. Usa il rompighiaccio per fare buchi nel coperchio e la fibra intorno al bordo del coperchio ogni 15 cm. Utilizzare il filo ad alta temperatura e i pulsanti in ceramica per fissare la fibra ceramica al coperchio. Fare un nodo e inchiodare la prima manopola, passare il filo attraverso ogni manopola fino a raggiungere l'ultima manopola e annodare l'ultima manopola. Taglia la fibra dal foro che hai fatto nel coperchio al camino.
-
Taglia un pezzo di fibra ceramica che si inserisce all'interno della pattumiera e allinearla all'interno della lattina. Usa il rompighiaccio e fai altri fori nella lattina intorno alla cima ogni 6 pollici. Cuci i bottoni come hai fatto con il coperchio.
-
Posiziona il pezzo di fibra di ceramica inferiore che hai precedentemente tagliato sul fondo del cestino. Taglia via ogni fibra dal buco che hai fatto della dimensione della lattina.
-
Impilare abbastanza mattoni sul fondo per sollevare lo scaffale a circa 15 cm sopra il punto in cui rimarrà la fiamma del bruciatore. Lasciare 2,5 o 5 cm attorno allo scaffale per consentire al calore di salire anche con la camera. Gli scaffali hanno una varietà di dimensioni; scegli uno che è 5 cm più piccolo della circonferenza del bidone della spazzatura.
-
Posizionare il bruciatore nel forno attraverso il foro che si è tagliato in prossimità del fondo e praticare un foro sul fondo della pattumiera e la fibra per adattarsi alle connessioni che fluiscono attraverso il serbatoio di propano. Collegare il bruciatore al serbatoio di propano e sarà pronto. La prima volta che si utilizza il forno per il riscaldamento, occorreranno 1 ora e 15 minuti per accendersi e 35 minuti per le prossime volte.
Come fare un forno in ceramica
suggerimenti
- Mettere il tuo forno di ceramica all'esterno della casa sotto un'area coperta aiuterà nella sua ventilazione, così come avrai spazio per lavorare sul prossimo capolavoro che stai realizzando.
- Un mattone di fuoco può coprire il camino, se necessario, per regolare la temperatura alla quantità di carica al suo interno o all'atmosfera.
- Occorrono circa 30 minuti affinché il forno raggiunga la temperatura richiesta.
- La temperatura raggiunta per il riscaldamento è di circa 1000 ° C.
avvertimento
- Indossare sempre una maschera, occhiali e guanti durante il taglio e il fissaggio della fibra ceramica in quanto può causare irritazione della pelle e difficoltà di respirazione.
Cosa ti serve
- Serbatoio di propano
- Bruciatore di propano
- Scaffale del forno
- Pattumiera metallica da 113 litri
- Due pacchetti di cavi ad alta temperatura calibro calibro 25 ciascuno
- 30 pulsanti in ceramica da 2,5 cm
- 3 m di coperta in fibra ceramica 91 cm di larghezza per 2,5 cm di spessore
- Puncher di ghiaccio
- goggle
- Tronchesi
- Pezzi di latta
- Maschera antipolvere
- forbici
- guanti
- martello
- pinze
- laterizi