Contenuto
- Come le telecamere nascoste nel video di orsacchiotti
- Scegliere una videocamera nascosta che meglio si adatta al tuo ambiente
Una videocamera per orsacchiotti, conosciuta anche come fotocamera per orsacchiotti, è una videocamera nascosta installata di solito in un normale oggetto domestico. Questo dispositivo, utilizzato per la sorveglianza, di solito è costituito da una microcamera, che è una telecamera in miniatura che ha l'obiettivo montato su un circuito stampato. Usano la batteria e il cablaggio. Sono camuffati da oggetti ordinari per la casa azionati da cavi elettrici, come una sveglia o una radiosveglia. Telecamere nascoste travestite da oggetti senza cavi elettrici, come un orsacchiotto, sono azionate da batterie.
Come le telecamere nascoste nel video di orsacchiotti
La maggior parte delle fotocamere nascoste nei teddy bear non registrano nella loro memoria, quindi è richiesto un supporto di registrazione. Possono essere collegati a un registratore o videocassetta. Inoltre, alcune videocamere wireless trasmettono un segnale a un ricevitore collegato al registratore o alla videocassetta. In questo modo, sono in grado di inviare il video al computer dell'utente o al cellulare, consentendo ai genitori di accedere alla registrazione acquisita dalle telecamere. Alcuni dei più avanzati sono dotati di sensori di movimento. Inoltre, registrano anche in bianco e nero ea colori.
Scegliere una videocamera nascosta che meglio si adatta al tuo ambiente
Le telecamere nascoste hanno vari formati, come sveglia, libro, boombox o baby monitor. Gli ideali sono quelli che possono essere spostati dalla casa senza richiamare l'attenzione sul posizionamento dell'oggetto. Anche se una telecamera nascosta in un asciugacapelli può essere intelligentemente camuffata, l'asciugacapelli non passerebbe inosservato nella stanza di un bambino o nella sala da pranzo e non potrebbe essere spostato da un lato all'altro.