Come praticare i buchi nei jeans

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
✂️ Come fare gli strappi su dei vecchi Jeans - DIY Ripped Jeans | saraska
Video: ✂️ Come fare gli strappi su dei vecchi Jeans - DIY Ripped Jeans | saraska

Contenuto

Lo stile dei jeans invecchiati e strappati è un look sempre più popolare che trascende le generazioni. Questo aspetto si ottiene indossando l'indumento per molti anni fino a quando non diventa naturalmente indossato, acquistando pantaloni "pre-indossati" o creando i propri buchi. Se scegli di farlo a casa, puoi personalizzare l'aspetto per adattarlo al tuo gusto personale. Se semplicemente fai buchi con le forbici nei pantaloni, non sembra che sia successo naturalmente. Puoi creare buchi nei jeans che imiteranno i fori che appaiono sul tessuto dopo anni di utilizzo.


indicazioni

Praticare buchi nei jeans (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Prendi una matita e disegna linee orizzontali sui jeans dove vuoi praticare dei fori. Per un aspetto naturale logoro, posiziona i fori dove i pantaloni diventano più usurati, come le ginocchia, la parte anteriore delle cosce e la parte posteriore delle caviglie. Puoi indossare i pantaloni e chiedere a un amico di fare i segni a matita, o trovare una foto di un pezzo che ti piace e copiarlo.

  2. Apri i pantaloni di fronte a te su una superficie piana. Trova il segno della prima buca che vuoi fare. Prendi la punta dell'apriporta o un lato delle forbici aperte e colpisci delicatamente la stoffa al centro della matita. Tirare una o due linee (orizzontali) individuali e tagliarle.

  3. Tenere saldamente l'area del tessuto attorno alla linea della matita e strofinare la posizione con la carta vetrata. Premere con forza e strofinare il denim con brevi colpi avanti e indietro. Si dovrebbero vedere dei fili allentati che si strappano e la superficie della parte si usura.


  4. Usa di nuovo l'apri della casa o le forbici e fai un po 'di linee attorno al segno della matita. Tirare più linee e tagliarle. Continuare a strofinare la carta vetrata e tagliare le linee fino a quando appare un piccolo foro.

  5. Usa le dita per allargare il buco. Non forzare il denim in una direzione specifica, ma tirare il buco e dovrebbe strapparsi naturalmente in orizzontale. Ricorda che l'area aumenterà di dimensioni nel tempo man mano che indossi i pantaloni, quindi smetti di strappare mentre il buco è ancora leggermente più piccolo del desiderato.

  6. Indossare il tessuto attorno ai bordi del foro strofinandolo con la carta smerigliata e tirando e tagliando più linee attorno ad esso. Puoi tirare tutte le linee più grandi dai pantaloni o lasciarli sul posto, a seconda dell'aspetto che desideri.

  7. Ripeti i passaggi da 2 a 6 per praticare fori in tutti gli altri segni a matita sui pantaloni.


suggerimenti

  • Se non hai un apriporta da casa, usa le forbici con la punta più affilata che trovi.
  • Per un aspetto ancora più vecchio, utilizzare una grattugia per il formaggio in aggiunta alla carta vetrata per creare aree "usurate" sui pantaloni. Spruzzare un po 'di candeggina o dipingere o strappare alcune delle cuciture nelle tasche.
  • Per un aspetto più sottile, sii gentile con la carta vetrata e fai solo piccoli fori o sotto le ginocchia. Questi fori diventeranno più "logori" naturalmente nel tempo.

Cosa ti serve

  • blue jeans
  • matita
  • Forbici domestiche o piccole forbici da cucito
  • carta vetrata

Il fornitore di elettronica Thomon ha recentemente cambiato il uo nome in Technicolor, ma la gamma di modem è ancora fortemente aociata ai loghi Thomon e pedtouch. I modem via cavo Thomom poono e...

Anche e ei etremamente zelante con il tuo divano in pelle camociata, non c'è modo di garantire che tutti iano ugualmente attenti. Un liquido fuoriucito può rovinare il rivetimento, co...

Appeato Oggi