Come ingrassare con olio motore riciclato

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 2 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Febbraio 2025
Anonim
Come risparmiare con il motore diesel
Video: Come risparmiare con il motore diesel

Contenuto

Il grasso per autotrazione viene utilizzato per lubrificare le parti dell'auto per farlo funzionare meglio. È una sostanza densa che copre e rimane efficacemente sugli oggetti. Considerando che l'olio è liquido, filtrerebbe attraverso le parti dell'auto. Il grasso è più simile alla vaselina perché rimane sul posto. Se non hai grasso per auto a casa, c'è un modo semplice per realizzare questo prodotto.


indicazioni

È possibile produrre il proprio grasso per autotrazione utilizzando olio motore riciclato (Http://www.worldofstock.com/closeups/CON2035.php)
  1. Rimuovere 4 cucchiai di vaselina con il cucchiaio e metterli in una ciotola di plastica che si può gettare dopo l'uso.

  2. Metti un raccoglitore di olio sotto la tua auto e rimuovi 2 cucchiai di olio motore usato.

  3. Aggiungere l'olio riciclato alla vaselina e mescolare entrambi con il cucchiaio fino a quando non è ben miscelato.

  4. Continua a mescolare la gelatina di petrolio con l'olio riciclato fino a quando tutta la miscela non sarà il colore dell'olio.

suggerimenti

  • Quando si mescola la gelatina di petrolio con olio riciclato, la miscela si attaccherà al cucchiaio. Quindi puliscilo di tanto in tanto nell'angolo della ciotola per rimettere la parte nel mix.

avvertimento

  • Usa un cucchiaio e una ciotola di plastica che puoi buttare via alla fine del servizio.

Cosa ti serve

  • vaselina
  • Olio motore riciclato
  • Ciotola di plastica
  • Cucchiaio di plastica

Eitono due tipi di malattie parodontali: gengivite e parodontite. Parodontale ignifica "intorno al dente", quindi tutte le malattie parodontali, cauate da infezioni batteriche e problemi der...

La miura delle carpe è generalmente proporzionale all'altezza. In generale, le perone più bae hanno piedi più piccoli e le perone più alte hanno piedi più grandi. Quete mi...

Scelta Dei Lettori