La storia della penna piuma penna

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Novembre 2024
Anonim
LA STORIA DELLA PENNA [#BackToSchool] | Videopazzeschi TV
Video: LA STORIA DELLA PENNA [#BackToSchool] | Videopazzeschi TV

Contenuto

La penna stilografica, o punta di penna, è conosciuta in tutto il mondo. È stato sviluppato dalla penna a canna, uno degli strumenti di scrittura più primitivi. I documenti scritti con queste penne includono la Magna Carta, la Dichiarazione d'indipendenza americana e persino la Bibbia.


La penna piuma penna ha una ricca storia (immagine di piume di Peter Hires Immagini da Fotolia.com)

piume

Le antiche civiltà hanno creato penne a canna affilata, ma fu intorno al 500 aC che la gente cominciò a usare piume di uccello. Doveva essere usata la piuma delle ali, perché le dimensioni dell'albero erano più grandi delle piume di altre zone dell'uccello.Le penne d'oca erano le migliori, tenendo l'inchiostro fino a quando non vi era stata posta la pressione su di esso.

Attrezzature da costruzione

Le penne delle ali avevano un'apertura tagliata dove la vernice sarebbe passata attraverso e fuori dalla base. E poi la punta o il becco era nitido. Dato che tutte le piume sono state fatte a mano, nessuna sarebbe esattamente uguale a un'altra, il che significa che nessuna ha la stessa qualità di scrittura di un'altra.


Forniture per ufficio

La parola "cartoleria" deriva dal nome usato per le persone che hanno realizzato le penne a penna, gli operai della carta. Queste erano le persone che scolpivano e modellavano le penne. Tagliarono la punta in modo che le penne potessero essere usate per scrivere e affilate il becco di ciascuna.

inchiostro

L'inchiostro per le piume varia a seconda della storia. Nella scrittura antica, il pigmento di nero carbone era combinato con liquidi, come acqua o olio, per formare l'inchiostro nero. Occasionalmente veniva usato anche inchiostro di polpo e calamaro. All'inizio dell'America veniva usato occasionalmente anche l'olio bruciato dai bulbi. È stato combinato con colla per aste, che sarebbe stato diluito per creare la vernice.

Becco di metallo

L'invenzione del beccuccio metallico iniziò alla fine della penna piuma, ma molte persone continuarono a usarlo, poiché erano leggeri e facili da mantenere. Anche le versioni iniziali dell'erogatore metallico tendevano a perdere più della piuma.


Segni di astinenza da diazepam

Roger Morrison

Novembre 2024

Il ritiro di farmaci come il diazepam, noto anche come Valium, è grave. La openione di queto farmaco può cauare vari problemi nel corpo e nella mente, facendo entire il paziente non normale....

La colla di etichette, cartellini o natri lacia un reiduo appiccicoo ulle uperfici in legno, che interferice con il loro apetto. Le colle non trattate attirano porco e detriti, creando un problema pi&...

Pubblicazioni Affascinanti